Posso confessare che non ci ho capito nulla? "> Vedo che tutti danno 5 nomi perché così si ottiene il massimo risultato col minimo rischio, quindi mi adeguo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mancano Rhaenys e Oggettivista " />
Vediamo se senza classifica riesco a postare
EDIT: Ragazzi non riesco a inviare la classifica O_O
Su incarico di Sara l'Addolorata, che non riesce a connettersi, dichiaro chiuso il turno e posto quanto segue:
A pari merito alla posizione N° 9 ci sono:
20) Arancia Meccanica (80 punti)
19) Blade Runner (81 punti)
18) La vita è bella (82 punti)
17) Pulp Fiction (83 punti)
16) Full Metal Jacket (85 punti)
15) C'era una volta in America (86 punti)
14) Braveheart (88 punti)
13) Inception (93 punti)
12) Edward mani di forbice (95 punti)
11) Matrix (97 punti)
10) Il grande Lebowski (98 punti)
9)Star Wars Ep. IV & Il Cavaliere Oscuro ( 99 punti)
Mi avete fregato per benino! Inizialmente gli indizi erano separati,oltre ad essere anche meno chiari; ma in tutte le Top5, tranne un paio, avete messo Star Wars Ep IV e quindi ho deciso di dare un indizio più semplice perché non pensavo che foste già pronti a rinnegare le vostre classifiche così presto e speravo che in una posizione o nell'altra lo avreste inserito... bè, alla faccia! huahauahhuah!!
Comunque, tanto tuonò che piovve: finalmente è sbucato fuori.
Gli unici ragionamenti che avrebbero potuto farvi perdere qualche punto ! riguardavano appunto la convinzione ferrea che Star Wars IV fosse tra i primi 5, i dubbi sul regista dei vari episodi e Alien come intruso...
Ha ottenuto punteggi altissimi ma è stato citato solo in 4 classifiche (così come Il Cavaliere Oscuro), quindi l'essere stato incluso a furor di popolo nella Top5 è un caso di ipnosi collettiva!!
I punti per Il Cavaliere Oscuro erano praticamente garantiti, e come avete detto non valeva la pena rischiare per un punto in più... ma un punto è sempre un punto. Timett e Ser Balon sono stati gli unici che hanno puntato sulla secca, e 2-3 purtroppo hanno citato Alien " /> ma ci sono ancora i punti della Top 5 quindi niente è deciso.
Star Wars Ep. IV
Punti totali: 99
Piazzamenti: 4 classifiche su 23
Posizioni occupate: 3, 6, 7, 9
(punti: 28, 25, 24, 22 )
Il Cavaliere Oscuro
Punti totali: 99
Piazzamenti: 4 classifiche su 23
Posizioni occupate: 2, 3, 9, 11
(punti: 29, 28, 22, 20)
* Visto che nei prossimi indizi non ci saranno rimandi neanche velati a Star Wars, assegno anche i punti bonus riguardanti Star Wars Episodio V - L'impero colpisce ancora, solo in 3 hanno indovinato che non è in classifica: Albert Stark, Fiacca e Rhaenys. + 2 a voi! Al! bert grazie ai punti bonus si è aggiunto al duo in testa... visto che un punto è sempre un punto?
Classifica utenti:
Cdp Stark: 57 punti
Metamorfo: 57 punti
*Albert Stark: 57 punti
sharingan: 56 punti
Viserion: 51 punti
*Fiacca: 51 punti
AryaSnow: 48 punti
Eddard Stark_ 46 punti
Emma Snow: 45 punti
Lord Of Castamere: 45 punti
Ser Balon Swann: 44 punti
Timett figlio di Timett: 44 punti
*Rhaenys: 42 punti
Moglie di Lancia: 40 punti
Paige 91: 40 punti
Jon-Snow: 34 punti
Lady Robyn Snow: 34 punti
Oggettivista: 31 punti
Neshira: 25 punti
La Mastina: 21 punti
Toro Bianco: 20 punti
Black Of Hair: 14 punti
The Cheesnanger 12 punti
Qhorin Halfhand 10 punti
Lochlann: 6 punti
Spero di non aver fatto confusione con i punteggi, se vedete qualcosa che non va nei vostri conteggi ditemelo... li ricontrollo sempre più volte ma qualche problema posso sempre combinarlo, vedi Eddard!
Riepilogo punti bonus:
●Punti assegnati:
Braveheart
Star Wars Episodio V - L'Impero colpisce ancora
● Punti ancora da assegnare:
Schindler's List
Wall e
The blues brothers
Il padrino (parte seconda)
Le ali della libertà
!
INDIZIO POSIZIONE N° 8
Michael: attore o protagonista?
Avete tempo fino a sabato alle 20 (per poter aspettare Jon - Snow)
la posizione 9 per il cavaliere oscuro è mia
Michael..il primo che mi è venuto in mente è Michael J Fox/ Marty McFly
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Grazie Koorlick per tutto il lavoraccio che hai dovuto fare per riuscire a postare la classifica " />
grazie mille...
Ultimamente non me ne va bene una...
il padrino parte 1
ritorno al futuro
il miglio verde
troppo ardua, probabilmente non saprei dire neanche quel'è il mio film preferito " /> !!
Mannaggia, la vecchiaia, avevo anche aperto il forum per rispondere, poi mi hanno telefonato e da lì mi sono completamente dimenticata ed andata a cena.... va beh.....
Sparo subito: "Il miglio verde"
Star Wars IV Era presente nella mia classifica, alla posizione 7. Non era presente invece il film di Batman (e manco Alien a dirla tutta).
Su Michael...
1) Ritorno al Futuro
2) Il Padrino (parte 1)
3) Il Miglio verde
e non mi viene in mente proprio nient'altro :S ne' attri, ne' personaggi celebri (escludendo Michael Jackson e Michael Jordan, i cui film non credo siano da queste parti XD)
Lì ho messi nell'ordine di cui sopra poichè, in realtà, io credo molto in ritorno al futuro; credo che il padrino sia più su e che il miglio verde non ci sia proprio. Vedremo, ormai non ne azzecco più molte, eppure pensavo che fossero i primi film i più difficili! me tapino XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Il 2° posto del Cavaliere oscuro è il mio, l'ho messo così in alto oltre che per la trama e i personaggi perchè è legato a un bel ricordo...
Per i prossimi posto ci penso un po' visto che c'è tempo fino a sabato!
Star Wars IV al sesto posto è mio! Grande Fan della saga non potevo non mettere il primo in classifica! " />
Mi sento negatissima a questo gioco! " />
Nella mia top5 c'era Star Wars IV e invece ho toppato alla grandissima!
1) Il padrino 1
2) Ritorno al futuro 1
3) Il miglio verde
Space jam non credo sia in top10!
Se mi viene in mente altro modifico.