Arya ha messo la sua Top5, ma molti altri no quindi non si può chiudere, indicativamente lascio tutto il week end, se però tutti mettono la loro Top5 certi che non hanno intenzione di cambiarla allora chiudo appena ci saranno tutte...
E per la posizione in corso?
Vabbé.. io intanto tre nomi li butto lì.. casomai cambio
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi sono dimenticata " />
Tutto insieme, per la posizione N°10 e per la Top 5 c'è tempo fino a quando non posteranno tutti, e se non postano resta come termine domenica sera
Io non ho ancora votato perchè hai dato più tempo, ma se manca solo per me mi do una mossa " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
No, no Paige non manchi solo tu... pensaci ancora!
Scusatemi , avevo capito che il termine sarebbe comunque stato domenica e non sarebbe stato anticipato nemmeno se tutti avessere postato ">
Per il turno :
1.Forrest Gump
2.Schindler's list
3.Will Hunting
Per la Top5 cerco di fare il prima possibile , purtroppo non ho tempo ora ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io allora conto domenica.. così macino meglio i dati per il turno in corso. Visti i disastri che combino nel gioco dei cartoni, almeno qui devo salvare la faccia (così potrò dare la colpa a metamorfo che non postando di là non posso copiare..).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Oddio sono indecisissima per la top 5! Proviamo:
1) Il signore degli anelli – Il ritorno del re
2) Il Padrino parte II
3) Shining – Il miglio verde
4) Il buono, il brutto, il cattivo
5) I soliti sospetti
Per la decima posizione voto secco Forrest Gump.
Ed ecco la mia top 5
1. Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello
2. Il padrino - parte prima
3. Star Wars IV
4. Il signore degli anelli - Il ritorno del re
5. Wall-E e Le ali della libertà
[Per Sara: non potrò collegarmi da domani fino a sabato prossimo; mi dispiace perdere turni di gioco, tenterò comunque di rifarmi nei successivi!]
Per la TOP5 butto lì dei nomi a caso, tanto potrei pensarci per un mese e non ne verrei a capo! Non sto nelle vostre teste!!!
1) Star Wars IV (1977)
2) Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello
3) Shining / Forrest Gump
4) Il padrino (parte I)
5) I soliti sospetti
Allora elimino la mia top 5 e ci penso ancora
La mia cinquina: se ne ho azzeccato uno nella giusta posizione è un miracolo.
1-Star Wars IV
2-V per vendetta
3-Il signore degli anelli - Il ritorno del re
4-Apocalypse Now
5- Shining/Il buono, il brutto, il cattivo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cambio la terzina:
1) Il grande Lebowski
2) Forrest Gump
3) Donnie Darko
Cambio anche la TOP5:
1) Il signore degli anelli 1
2) Star Wars 4
3) Il signore degli anelli 3
4) Il padrino 1
5) Shining
5) Wall-E
Mi è venuto un dubbio: i due film da scegliere nel 5 gruppo sono necessariamente i due a parimerito? (cioè ne scelgo due, posso metterli nella posizione che voglio ma comunque insieme?) Perchè l'ho intesa così quando ho fatto la mia top5 ma mi sa che ho sbagliato!