Non è una questione di tempo: questo topic è presente dal 13 di dicembre.
Chi doveva leggerlo, l'ha letto. E se non bastano 3 settimane per fare una classifica..
Non è una questione di tempo: questo topic è presente dal 13 di dicembre.
Chi doveva leggerlo, l'ha letto. E se non bastano 3 settimane per fare una classifica..
Ti dirò, io lo vedo oggi per la prima volta ^^''
Non vedo il regolamento per ora (mi metot a cercare meglio fra poco), ma quello che intuisco mi piace. Provo a stendere una lista fra oggi e domani.
Secondo me un rinvio di qualche giorno non sarebbe la fine del mondo...
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
O al massimo potere fare una top 15 o una top 20, per evitare che capitino tanti film a parimerito nelle ultime posizioni.
Bisogna accettare il fatto che il gioco non ha riscosso successo. Prorogare oltre le 3 settimane, accorciare la classifica, o trovare altri escamotage, non ha senso.
Almeno, così la vedo io. Vedremo cosa vorrà fare Sarà l'Addolorata
Tu sei un pessimista cosmico metamorfo. Quando ti ho spostato da Approdo in questo forum il topic degli indovinelli temevi l'eutanasia di un gioco invece fortunato oltre che bello! Per come la vedo io, la prossima settimana ci saranno gli orfani in cerca di rivalsa dell'altro gioco della classifica e penso che questo qui potrebbe accogliere tutti senza problemi. Crescerebbe il numero delle classifiche rendendo così meno prevedibili i film e anche la partecipazione sarebbe più ampia. Questo è il mio consiglio.
Piuttosto.. ma che fatica scegliere solo 30 film.. sono a 50 e non so come scremare.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il punto è che non sta scritto da nessun parte che debba per forza essere una top 20. Io ho scelto così perché mi sembrava la cosa più adatta per i personaggi preferiti di ASOIAF, ma per altre categorie può benissimo essere preferibile una classifica più corta (o più lunga). Non vedo il problema.
Ho appena inviato la mia classifica a Sara
Ho appena inviato la mia lista a Sara
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Anche io ho inviato la classifica
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
E anch'io l'ho spedita.. però dai.. attendiamo che tutti gli altri giocatori ci notino e partecipino anche inviando le loro classifiche e non solo a gioco iniziato.
Suvvia Sara... iniziamo il gioco da lunedì 14 gennaio!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io la invio entro oggi giurissimo!
La parola passa al Babbo, quello che decide lui per me va bene.
Credo però che il dato fondamentale ce l'abbia tu, Sara: quante classifiche sono arrivate finora? Se siamo attorno alla ventina non ci sono problemi, se sono molte meno urge prendere una decisione
(se il 28 erano effettivamente 8, a giudicare dagli ultimi messaggi attualmente dovrebbero essercene almeno 12, più 2 in arrivo... la quota minima potrebbe non essere poi così lontana)