Entra Registrati
Daoc
B di Brynden "PesceNero"
creato il 26 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 15:23

Gioco da circa un annetto, ho cominciato con amici su Ceridwen (purtroppo, perchè non ha avuto successo), facendomi un cabalista (portato al 50).

Ora gioco allegramente su Vortigern con un chierico appena cinquantato che è già un discreto 3L6 con bof e purge (gilda Wise Lords). Il suo nome è

Thoros PreteRossoDiMyr

>_>

a Brynden l'ho incrociato anche qualche volta

per chi ci ha giocato solo 1 mese e non è stato convinto posso solo dire che il bello di Daoc è l'RvR (realm vs realm) che si fa al 50, quindi chi non l'ha provato non ha visto niente di daoc

<_<

ci vuole un po' di pazienza, ma dopo ti diverti davvero.

P.S. ho anche qualcosa di over 40 su argain, insomma se mi contattate magari ci vediamo in game!

P.P.S. daoc non è ridicolo in confronto a nessun gioco. Dico solo che da poco ha aperto Final Fantasy XI (altro mmorpg) e che molti giocatori di daoc sono passati lì. Un mese dopo sono tornati immediatamente su daoc. (contate che ffXI è molto più nuovo e quindi più "valido" graficamente ecc... questo significa che daoc non si batte!)

W
Willow
Confratello
Utente
28 messaggi
Willow
Confratello

W

Utente
28 messaggi
Inviato il 10 agosto 2004 12:54
Arrivo tardi a repliare a questo 3d , anche io giocavo a uol su Mediterraneo , ma saranno passati anni luce da quei tempi, sono passato su Ngi che dopo aver chiuso i battenti mi ha costretto a spostarmi su Venus.

Ora gioco ancora su Awakning ( ex ngi) Hostato da IGZ e gioco pure a Daoc su Vorti nel territorio di Midgar ( middi Rulez) nella gilda sTk di cui sono uno dei fondatori.

Ah gioco anche sul server Argain Pvp con un BoneDancer lv 34... ed e' molto + divertente li' che sul server normale, se mi dici che nick hai Dark Hearth ci troviamo su TS oppure nel game a tirarci 2 mazzate...

un STK????? dimmi che non sei uno sciammi rooter ti prego!!! ^_^

cmq io fino a un mese fa giocavo fisso, mezzo XxX mezzo FW, abbiamo fatto scontri memorabili con voi prima che emigraste

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE