vabè, poi ci sarebbe la compilation "
"... ">
Spettacolare!!! Ce l'ho anch'io!!
Questa credo sia una delle versioni meglio riuscite dell'intramontabile ed impareggiabile "Happy Christmas" di John Lennon.....
La voce però in questo caso è di tutto rispetto; Tarja Turunen
Non so se è già stata postata... ma io questa la adoro.
Carol of the bells - Celtic Woman
Altra canzone tradizionalissima che non può mancare nella compilation natalizia di Barriera
Per me il migliore per quanto riguarda le canzoni di natale è assolutamente Michael Bubble...ma vi propongo anche questa...
Altra simpaticissima ed allegra canzone natalizia è "Early Christmas Morning" dell'eccentrica Cindy Lauper; un po' di anni '80 anche a Natale!!
È tutto oggi che ascolto questa!
Molto bella! E' una di quelle del suo cd che ascolto più spesso
Allora anche per il Natale 2013 riprendiamo questo bel topic di canzoni natalizie per creare l'atmosfera delle feste e cominciamo con Loreena McKennitt e God Rest Ye Merry Gentlemen, buon ascolto:
Gil Galad - Stella di radianza
Elio e le storie tese ci ricordano il motto "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi".
Forse la migliore canzone natalizia.
spettacolo.
io vi propongo la canzoncina di Disneyland Paris di Natale, la ascolti una volta E NON LA DIMENTICHI PIù
però anche se è truzza mi fa troppo ridere " />
Grande Immenso Elio...sotto le feste natalizie in macchina mia c'è solo Baffo Natale Compliation!!
E gli va dato anche atto che lui è stato il primo...il primo a capire che per fare una canzone di Natale non basta un argomento natalizio, ma occorre un ingrediente più speciale:
IL VERO FULCRO DEL NATALE!! xD
Rinvigoriamo un po' questa splendida "Compilation di Natale negli anni" targata Barriera, con questa rockeggiante song by the Darkness
Continuo dall'anno scorso con un'altra canzone di Michael Bublé... Il suo album Christmas è stato uno dei miei migliori acquisti Questa l'ho appena ascoltata!