L'unica cosa importante del 21 dicembre è che viene 4 giorni prima di Natale.
In 21 dicembre festeggio i miei 29 anni
la mia festa sarà la fine del mondo!
ok, vado a nascondermi per la tristezza della battuta XD
Concordo... Quando ho letto il titolo della discussione non mi era neanche venuta in mente la fine del mondo!L'unica cosa importante del 21 dicembre è che viene 4 giorni prima di Natale.
Comunque andrò a lezione come sempre anche perchè dovrebbe essere l'ultimo giorno prima della pausa natalizia, e magari mi farò un bel giro in centro Milano addobbata per Natale dato che il resto dell'anno più che la stazione e l'università non vedo... Insomma ai Maya penserò ben poco!
il 21 sarò a lavoro come tutti i santi giorni faccia freddo, caldo, neve, pioggia, con la febbre o fine del mondo... ultimo giorno di lavoro però, prima di partire per le vacanze, andrò a trovare i miei che è da tanto che non mi faccio viva. quindi mi potrei solo arrabbiare se dopo 7 anni che non celebro il natale con i miei cari, scoppiasse il pandemonio ... sarebbe proprio sfiga!
sono d'accordissimo! ci sono cose peggiori e molto più importanti di cui preoccuparsi. Comunque notizia dell'ultima ora, hanno spostato la fine del mondo per febbraio, si vede che hanno venduto pochi kit di salvataggio pre-apocalittici, quindi riprovano per i saldi...
Ah ah vero XD a quanto pare a febbraio potrebbe farci secchi un asteroide. Ne gioiranno quelli come Giacobbo così potranno scriverci sù un altro libro " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
il 21 sarò a lavoro come tutti i santi giorni faccia freddo, caldo, neve, pioggia, con la febbre o fine del mondo... ultimo giorno di lavoro però, prima di partire per le vacanze, andrò a trovare i miei che è da tanto che non mi faccio viva. quindi mi potrei solo arrabbiare se dopo 7 anni che non celebro il natale con i miei cari, scoppiasse il pandemonio ... sarebbe proprio sfiga!
sono d'accordissimo! ci sono cose peggiori e molto più importanti di cui preoccuparsi. Comunque notizia dell'ultima ora, hanno spostato la fine del mondo per febbraio, si vede che hanno venduto pochi kit di salvataggio pre-apocalittici, quindi riprovano per i saldi...
Ah ah vero XD a quanto pare a febbraio potrebbe farci secchi un asteroide. Nè gioiranno quelli come Giacobbo così potranno scriverci sù un altro libro " /> Voyager è una bella trasmissione, ma Giacobbo è come la colla appiccica.
Gil Galad - Stella di radianza
Io mi dovrei laureare a febbraio.
Quindi che due mesi prima possa finire il mondo, ci sta.
" />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Io festeggerò il Natale a pranzo con i miei amici, sbafandomi cibo cinese come se non ci fosse un domani u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La fine si avvicina, ed è certa.
A tutte le barrieriste: non morite insoddisfatte, esaudite le vostre ultime fantasie sessuali. Chiamate Metamorfo al 333XXXXXXX o inviate una mail con oggetto "Mayala".
Non potrete evitare l'inevitabile, ma lo farete col sorriso sulle labbra.
(a richiesta, la stanza dell'ammore potrà essere ammobiliata in stile "Liberty Maya")
Sorry, sono troppo vecchia per accettare il gentile invito, grazie comunque " />
Temo comunque che saremo delusi sia a dicembre che a febbraio...
Il nostro mondo finirà; però non mi aspetto uno spettacolare botto finale
Finirà " non con uno schianto,ma con un piagnisteo"
Secondo me il 21 dicembre Martin ci farà la sorpresona, presentandoci già scritti The Winds of Winter e A Dream of Spring... sarà quella la fine del mondo " />
No, a parte gli scherzi, il 21 dicembre non succederà nulla, a parte che Giacobbo e tutti i suoi simili scrittori di libri o autori di opere su quel giorno, brinderanno ai polli su cui campano con tutti i soldi che gli hanno spillato. Poi non so... la fine del mondo potrebbe davvero arrivare, visto che ci sono pazzi come Ahmadinejad che credono nella data e la delusione potrebbe spingerli a realizzare loro la vera fine, con tutte le armi che hanno. Ma a parte questo non succederà nulla, credo.
Ad ogni modo, segnalerei il video di una conferenza che analizza il fenomeno "21 dicembre" dal punto di vista sociale e psicologico, a mio avviso molto interessante:
http://www.attivissimo.blogspot.it/2012/11/manca-un-mese-alla-fine-del-mondo-e-non.html
Secondo me il 21 dicembre Martin ci farà la sorpresona, presentandoci già scritti The Winds of Winter e A Dream of Spring... sarà quella la fine del mondo " />
Toccate ferro ma penso che ci siano più probabilità che cadi un' enorme meteorite sconosciuto sulla Terra piuttosto che Martin comunichi una cosa del genere, ehhh!! Quanto a Giacobbo ho sempre detto che la sua trasmissione è bella per i contenuti mentre lui è insopportabile ed appiccicoso e l'imitazione che fa Crozza è meravigliosa!! " />
Quanto a Giacobbo ho sempre detto che la sua trasmissione è bella per i contenuti mentre lui è insopportabile ed appiccicoso e l'imitazione che fa Crozza è meravigliosa!! " />
Concordo... se presi a ridere, i suoi contenuti son veramente divertentissimi " /> !
Io il 21 lavoro...e credo di essere l'unica del reparto R&D in sede.
Quindi mi porterò gli occhialini da eclissi e uscirò spesso a controllare: dopo tutto questo chiasso mi aspetto PERLOMENO tre o quattro macchie visibili ad occhio nudo, nonchè una bella aurora alle nostre latitudini appena dopo il tramonto...per cui uscirò anche prima!
Se passa qualche capo a lamentarsi, gli dirò 'ma tanto non funziona nulla, non ti sei accorto dell'inversione dei poli, scusa'?
Oppure mi porto un secondo paio di occhialini.
(Ovviamente tutti questi fenomeni ci saranno, ma il tempo infame di Firenze li nasconderà... )
Ragazzi facciamo i debiti scongiuri, ma ridiamoci anche un po' su per esorcizzare questa data che veramente ha rotto le ****** ehm.... Tra pochi giorni finalmente non ne sentiremo più parlare qualunque cosa accada o non accada e sarà già un cambiamento positivo! " />
ECCO LE PREVISIONI DEL TEMPO PER QUESTA SETTIMANA!
Spero sinceramente che questa cosa che hai detto sia ironica, considerando che il topic l'hai aperto tu.......
Ovvio che era ironico come tutto lo spirito del topic vuole che sia. Mi pareva scontato senza doverlo puntualizzare, e che cacchio! Non sono mica un sadico adoratore dell'apocalisse Darklady! Bisogna sdramatizzare e prendere in giro questa data che ha stufato. Ma come è possibile che ti sia anche venuto il dubbio?