scusate lo sfogo ma.. possibile che non si trovi da nessuna parte la danza dei draghi!! lo hanno finito in tutti i posti dove sono andato... oggi provo con una delle librerie più grandi che ci sono in zona... se non c è nenache lì lo prenderò online...
uff scusate lo sfogo!!! XD
ora fuggo lontano dal forum per non cadere in tentazione e spoilerarmi di tutto....
Se pensi che io non volevo ancora comprarlo e sono finita in una libreria dove praticamente te lo lanciavano addosso quando entravi! " /> E alla fine ho ceduto ed è già sul mio comodino.....
scusate lo sfogo ma.. possibile che non si trovi da nessuna parte la danza dei draghi!! lo hanno finito in tutti i posti dove sono andato... oggi provo con una delle librerie più grandi che ci sono in zona... se non c è nenache lì lo prenderò online...
uff scusate lo sfogo!!! XD
ora fuggo lontano dal forum per non cadere in tentazione e spoilerarmi di tutto....
Scusa ma dove abiti...da me(palermo) lo avevano pure in edicola
Trovato al primo colpo in una libreria a Jesolo, mi sono preso anche il dietro le quinte delle prime due Stagioni.
ma dai davvero non lo trovi???????? non demordere e primo o poi sarà tuo ........forse
strano " /> la domanda "dove abiti" nasce troppo spontanea " />
Davvero strano, ormai sappiamo tutti quanto vende la saga, e un libraio che ne ordina poche copie commette un suicidio commerciale. Ordinare i volumi di una saga è la cosa più semplice che esista, basta basarsi sulle vendite del volume precedente. Dove lavoro io abbiamo anche il trono di spade in vetrina. E quando lo toglieremo di lì arriverà dritto dritto a casa mia. " />
a modena, non è che non sapevano del libro, li avevano già finiti nei posti dove sono andato a vedere, comuqneu giretto in centro e trovato :-D