Io l'ho visto in vendita su amazon a 20 euro!
su quale amazon? XD su amazon.it costa 40 euro!!Io l'ho visto in vendita su amazon a 20 euro!
preso a Londra, 35 £.
Stavo pensando alla fine di comprarmelo... ce ne sono varie versioni? Magari una deluxe? Da quanto scrivete, sembra di no...
Dove conviene comprarlo risprarmiando un po', considerando che non ho librerie fornite nelle vicinanze?
E' questo il cofanetto da circa 37 EURO su Amazon?
qualcuno sa se la Mondadori ha cambiato idea? XD
Alla fine l'ho preso anche io ordinandolo su Amazon.
Ed è un gran bel prodotto... stra-consigliato!
Mi è arrivato oggi con Amazon (30 euro), che dire, è tutto davvero ben fatto, se proprio devo trovare dei difetti posso dire che:
- Forse ci sono troppe Mappe di Essos (The East, Central Essos, Slaver's Bay, Dothraki Sea, Free Cities), secondo me almeno due potevano essere tolte, questo almeno avrebbe ridotto un po' il prezzo (10 mappe totali invece che 12)
- La Mappa con i percorsi fatti dai protagonisti è bella, solo che è aggiornata fino ad ADWD, quindi non ci sarà mai scritto dove saranno andati negli ultimi due libri. Per risolvere questa cosa io avrei messo nella confezione delle "pedine", magari con gli stemmi delle casate, così ognuno poteva divertirsi a posizionare le pedine nei punti in cui i personaggi si trovavano a seconda del libro a cui si è arrivati a leggere. Così ci sarebbe stata un'altra mappa in meno ma delle belle pedine da collezione..