Ciao a tutti!
Che meraviglia arrivare sulla Barriera!!
Ho 38 anni compiuti da poco,sono di Vicenza, faccio l'avvocato, adoro la lettura e i viaggi nell'Artico. Nello scorso giugno la ragazza della libreria dove mi rifornisco mi ha detto: "mai provato a leggere Martin?". Furono le parole magiche che mi aprirono un mondo straordinario..
Appena finito I Fuochi di Valyria, già prenotato La Danza dei Draghi " />
Complimenti per il bellissimo forum, ora ci sguazzerò in ogni momento libero!
ahahhahhaha benvenuta tra noi
Benvenuta! " />
Benvenuta " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuta!
Benvenuta!
Grazie, troppo gentili!! Mi spunta una lacrimuccia.... " />
Ciao IceLady!
Che meraviglia accogliere una quasi coetanea sui ghiacci eterni. Grazie per i complimenti, ma attenta a sguazzare che qui gela tutto in un istante e ci bastano gli estranei come ghiaccioli! Spero tu possa trovarti benissimo tra noi! Brindiamo al tuo arrivo: benvenuta sui ghiacci eterni!! ">
Eccoti naturalmente il MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Ancora alla tua salute!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie ancora! Adoro i ghiacci eterni!! Infatti ho trovato questo forum proprio cercando "barriera" su google.....
Terrò ben presente il regolamento, sono già incorsa in uno spoiler in libreria, io compravo I querrieri del Ghiaccio, una ragazza prendeva il terzo volume dell'edizione italiana e mi diceva che adorava Robb Stark. Non ho saputo resistere e le ho dato qualche informazione(....)
Una coetanea!
" />
Più che essere "incorsa in uno spolier"...direi che hai fatto incorrere qualcun altro.
Benvenuta, un avvocato fa sempre comodo " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Benvenuta anche da parte mia!
Benvenuta!! ^^
già che ci sei potresti chiarirci i dubbi sulla successione al trono sempre secondo la legge é_è nn sia mai che si usi la forza XD
Benvenuta tra noi, IceLady . Una domanda: qual'è il castello che hai come tuo avatar? Sembra davvero bello.