Entra Registrati
Simpatie e antipatie a pelle!
E di Eddard Stark_
creato il 22 ottobre 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
ValarMorghulis
Confratello
Utente
102 messaggi
ValarMorghulis
Confratello

V

Utente
102 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2012 19:41

Distinguiamo: per quanto riguarda il nostro paese non sopporto quasi nessuno. Attori, politici, cantanti, presentatori e ochette varie. Di tutte queste categorie ne salvo davvero pochi: non mi dispiace Favino, mi ha fatto impazzire tutto il cast di Romanzo Criminale: la serie, amo Caparezza. Odio, odio, odio, soprattutto e più di tutto, Enrico Papi. Non capisco che scopo abbia la sua esistenza. E odio pure quello che presenta Colorado quest'anno insieme alla mummia, insieme a Carla e Enzo, Barbara di Paint di your life, Malgioglio, Giucas Casella, Giletti, la Clerici e Mara Venier.

 

Per quanto riguarda l'estero, invece, condivido con molti la poca sopportazione per Nicolas Cage. Finto, a dir poco. Odio Madonna, non comprendo da dove derivi la fama di cui gode. Mi sta antipatico Thomas Rhys Meyers (spero sia scritto giusto), ma non posso negare che possa essere un discreto attore. Completo la mia breve lista di antipaticoni stranieri con Sarkozy, che spero di non rivedere mai più ne in tv nè sui giornali, e Putin, talmente odioso da superare una canzone di Justin Bieber.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2012 0:09

Intendi lui? Jonathan Rhys meyers? o è un altro?

 

 

http://i697.photobucket.com/albums/vv333/npst241708/jonathan_rhys-meyers.jpg


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Messaggi
17
Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE