Chi sono i vostri scrittori preferiti?
Io per ora metto Edgar Allan Poe, Franz Kafka, Isaac Asimov, Ray Bradbury.
Vado molto a periodi, ma gli inossidabili sono Arthur Conan Doyle, Stephen King, Jane Austen e le sorelle Bronte, Ian McEwan (ho anche fatto la tesina della maturità sul suo Solar!)
di solito divoro un pò di tutti, ma ho letto più opere o più spesso di autori come : Jane Austen, Sorelle Bronte, Wilbur Smith,Isabel Allende, Hermann Hesse, Carlo Cassola, Carlos Luis Zafòn, George Orwell, Edgar Allan Poe...
Haruki Murakami, Neil Gaiman, James Ellroy, Ernest Hemingway
Stephen King, James Ellroy, Clive Barker,Isaac Asimov, Bret Easton Ellis, Edgar Allan Poe, Valerio Evangelisti, Umberto Eco, Wu Ming, Philip Dick.... i primi 10 per me..
I miei scrittori preferiti sono Isaac Asimov (il mio preferito in assoluto) George R.R. Martin (secondo in ordine di importanza, ma mi fa un po' strano che proprio in questo forum nessuno lo citi!), John R. R. Tolkien (medaglia di bronzo), e poi sparsi Robert A. Heinlein, George Orwell, Jostein Gaarder, Gabriel Garcia Marquez, Valerio Massimo Manfredi (i primi libri, più che altro) e Konrad Lorenz .
...George R.R. Martin (secondo in ordine di importanza, ma mi fa un po' strano che proprio in questo forum nessuno lo citi!)...
Guarda io preferisco aspettare che le cronache siano finite per dirlo.
Che sia uno scrittore capace secondo me l'ha già dimostrato però vado coi piedi di piombo.
george martin,tolkyen,irvine welsh,palaniuk,bukowsky
Gabriel Garcia Marquez, Ken Follet, Jane Austin, Isabel Allende, José Saramago. La penso come Eddard, preferisco aspettare per decidere se mettere lo zione sulla mia lista. Anche se mi ha conquistato " />
George Martin- J.R.R Tolkien-Terry Brooks-Asimov-Herbie Brennan-Makus Heitz.
1. Stephen King 2. Dostoevskij 3. Stevenson sono i preferiti in assoluto! Poi ne ho tanti "in prova" come Martin che apprezzo molto!