Salve a tutti/e! ecco, finalmente sono arrivata alla barriera " /> , che fatica! la vita nella foresta stregata non fa più per me.
Allora mi presento: sono moglie di lancia, ho 31 anni è sono sposata con un bruto che non ne vuol sapere dei setti regni e visto che i miei compari del popolo libero ignorano questa fantastica saga mi sono decisa a iscrivermi al vostro forum per poter condividere la passione per questo meraviglioso modo martiniano.
Al momento sono arrivata fino a metà libro di fuochi di valyria e me lo voglio gustare fino in fondo finchè non avrò tra le mani ADWD, non so come avete fatto voi che seguite la saga da anni... mi inchino a voi, è vero che la pazienza è una virtù.
Adoro leggere e vi confesso che le cronache sono state la mia prima avventura fantasy, sono più un tipo da romanzi convenzionali e classici. Che altro...? Ah si, i miei personaggi preferiti (permetta loro zio martin di arrivare fino alla fine della saga) In primis il mitico TYRION troppo avanti, Aryetta, Jon Snow anche se a volte lo mangiassero i lupi, idem per Daenerys, SPOILERS AGOT
la mangiassero i draghi
, la combriccola Bran-fratelli Reed-Hodorhodorhodor e poi Brienne
la vergine di Tarth (speriamo ancora per poco)
dimenticavo, Melissandre, voglio assolutamente la sua collana, inoltre la trovo un personaggio troppo "chiccoso".
Nutro affetto per Sansa (in fondo quasi tutte alla sua età siamo state un pò sansa), Samwell Tarly e quel povero incompreso di Ser Jorah. Poi sono molto affascinata da Sandor e Jaime, soprattutto per la loro evoluzione nella saga, Cersei, Tywin Lannister Ditocorto e Varys.
Bene, spero di trovarvi (tempo permettendo) in giro per la barriera e mi auguro che accettiate una bruta novellina tra le vostre fila.
Moglie di Lancia " />
Bella presentazione!
Benvenuta!
Benvenuta
Benvenuta!
Benvenuta " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuta da queste parti!!
grazie a tutti/e! è un piacere conoscervi
ahahahahah in poche parole nutri affetto per quasi tutti i personaggi della saga XD
ehehe... quasi dai! il bello di questa saga è proprio questo secondo me, che più vai avanti con la storia e chi ti era simpatico dopo un pò ti inizia a urtare i nervi e idem per chi non reggevi e poi ti sta simpatico... lasciamo stare però i frey siano grandi piccoli o medi... per non parlare dei bolton " />
Ciao moglie di lancia.
Certo che sei arrivata bella carica sulla barriera, visto che non hai badato a spoiler per la presentazione. Ma non preoccuparti, ai nuovi arrivati qualche svista è perdonata. Ora quindi passiamo ai festeggiamenti. Io intanto vado a cambiare il titolo del topic. Ben arrivata sui ghiacci eterni! ">
Anche per te, naturalmente il più che mai utile MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ops! pardon, errore da principiante, grazie viserion! " />
Benvenuta!
Dragon trainer... " />
ciao tyrion grazie " />
Benvenuta tra noi, moglie di lancia .
grazie!!! " />