E di queste cose me ne sono accorta anch'io, anzi,proprio perchè si fa condurre dagli ormoni ho pensato che per il bel capitano dei corvi della tempesta Dany abbia solo una cotta da adolescenti (perchè, khaleesi o no, è proprio un'adolescente, e nemmeno troppo matura per la sua età, mi è sembrato), e che le sue vere tendenze siano altre... Del resto, non ci sarebbe niente di male, dopo che
Ha allontanato Jorah dopo che l'ha baciata ...
Jorah non le piace fisicamente e per di più hanno circa 25 anni di differenza!
Daenerys da grande importanza all'aspetto fisico dei propri partner, si fa un pò condurre dagli ormoni!
le hanno appioppato un'ancella per insegnarle i segreti del sesso
e anch'io sarei curiosa di vedere cosa farebbe,in questo caso, un septon... Spero di avere ragione solo per vedere come reagirebbero, tanto per capire se l'omossessualità/ la bisessualità sono un tabù come da noi...
Al massimo
si ma poi tra tutto questo ci stiamo dimenticando che SPOILER fino a I FUOCHI DI VALYRIA
il cuore della nostra regina appartiene al bel capitano dei corvi della tempesta.....
e di questo il nostro orso non ne è al corrente XD
Esatto finirà che
l'orsetto del cuore si farà uccidere da Daario in un impeto di gelosia! " />
sarà Jorah a suonare quel fanfarone di Daario come un tamburo " />
Oddio non penso neanche io che sarà così banale l'epilogo grazie a dio Martin ha una fantasia più raffinata e sviluppata della mia! " />Esatto finirà che SPOILER fino a I FUOCHI DI VALYRIA
l'orsetto del cuore si farà uccidere da Daario in un impeto di gelosia! " />
Spero che l'epilogo non sarà così banale!
Tra l'altro
Daenerys ha preso marito
(io sono ferma a quel punto poi non so più niente).
Sentir definire Jorah Mormont "orsetto del cuore" mi fa un pò impressione!
Orsetto del cuore è la versione tenera e innamorata (e anche un pò grottesca) di ser Jorah chissà forse
ora che è in fase schiavo
gli tatueranno un bell'arcobaleno sul pancino! " />