E chi cavolo è Oghma?
Certi misteri è meglio non vengano mai svelati
Certe porte mai aperte
P.s:credo sia il nome di un formaggio che puzza ma potrei sbagliarmi
Powered by S&S®
Certe porte mai aperte
E' uno dei tanti doppi sensi al quale ci hai abituato ieri (sei stato fortissimo!)???
Ranger Druido Elfo Neutrale Buono
Seguace di Mielikki
mi piace in effetti potrei essere io!
E' uno dei tanti doppi sensi al quale ci hai abituato ieri (sei stato fortissimo!)???
mwhahaha temo di si Ormai sonpo parte integrante del mio essere Mellow mellow (che cacchio vuol dire ) (p.s:oppo buoni voi )
Mielikki
Cacchio pensavo che dopo il nome che ho appioppato alla mia cocorita "Snjenka" nessuno potesse battermi Tsè tutta colpa degli uccelli Come dissero anche Del Piero e Cicciolina D'ho
Powered by S&S®
Fra sei diventato il simbolo del raduno di ieri!A questo punto credo davvero che ci siano pochi dubbi.....
Fra ti prego ho il raffreddore!
Se mi fai ridere così muoio!!!
..ho fatto il test per curiosità ed è uscito: renger bardo elfo caotico buono... seguace di Thelandria....qualsiasi cosa significhi
atlantide
Oh, che bello.
Ladro Bardo Elfo Neutrale Malvagio, seguace di Mask. L'unica cosa che mi garba è l'elfo neutrale, per il resto...
/me si sente taaaanto cattiva
Ranger bardo elfo caotico buono
e aggiungerei, lo sapevo!
...l'ho rifatto ma ci deve essere un errore...Ranger Monaco Nano Neutrale Buono...perchè la prima volta ero venuta Bardo Guerriero Mezzorco Caotico Malvagio ? Soffro di doppia personalità ? La mia psiche si rivolta ogni tanto come le frittate? Mah...preferivo la prima...a parte il mezzorco...
naaa sono cambiati i tuoi gusti, tutto qui, una mutazione di carattere indotto da una maturazione psicologica intrinseca.....insomma....hai cambiato pusher
nono...non è possibile il mio pusher è me stessa...magari sono solo in crisi mistica...comunque i miei gusti penso possano cambiare solo in peggio ...non ho proprio niente del neutrale buono..
>>>>
allora mi sovviene che potrebbe dipendere da una sorta di sub influenza legata alla luna e alle maree, insomma di natura gravitazionale ed igrometrica probabilmente; questo potrebbe avere avuto un'influenza virale sulla composizione molecolare del prodotto in esame..... in sostanza, hai cambiato concime e/o metodi di coltivazione?
su quello non nutrivo il minimo dubbio