Entra Registrati
Regista Tony Scott muore suicidandosi
T di Tyrion Martell
creato il 20 agosto 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 20 agosto 2012 10:59 Autore

Il regista e produttore Tony Scott, 68 anni, è morto domenica pomeriggio (orario del Pacifico) a Los Angeles cadendo dal ponte Vince Thomas tra San Pedro e Terminal Island.

Scott si è suicidato: alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto superare la recinzione del ponte e, "senza esitazione", saltare giù. Gli inquirenti hanno riferito di aver trovato un biglietto di addio nella sua auto, con i suoi contatti, e successivamente un biglietto di addio sarebbe stato ritrovato nel suo ufficio. La famiglia del regista ha chiesto il rispetto della privacy.

 

Hollywood è sconvolta, come tutto il mondo dello spettacolo. Scott era stato un regista e produttore di grande successo, e negli anni la sua carriera ha raggiunto picchi davvero noteoli. Fratello di Ridley Scott, con lui gestiva la casa di produzione Scott Free Productions (The Good Wife, Numb3rs). Tra i suoi film più noti, molti dei quali appartenenti al genere action, Top Gun, Man on Fire, Beverly Hills Cop II, Spy Game, Deja Vu, Pelham 123 e Unstoppable. Recentemente è stato co-produttore di Prometheus, e stava sviluppando il sequel di Top Gun. Il suo lavoro più recente, assieme al fratello, è stata la produzione della miniserie di quattro ore Coma che andrà in onda il mese prossimo. Il regista era sposato con Donna Scott, i due hanno due figli gemelli.

 

fonte: badtaste

 

R.I.P.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 20 agosto 2012 11:26

Povero, non ho visto molti di quei film ma guardavo The Good Wife e Numb3rs... mi dispiace...


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 20 agosto 2012 12:27

Questa notizia mi lascia davvero basito. Poveretto. Si sa niente delle ragioni? Semplice 'mal di vivere' o altro? Non conoscevo praticamente niente di lui, ad eccezione dei suoi film da regista...


E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 20 agosto 2012 19:34

Pare fosse affetto da un male incurabile:

 

http://www.imdb.com/news/ni34517482/


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 21 agosto 2012 18:08

La notizia mi ha spiazzato... pur non conoscendolo molto bene come autore sono rimasto dispiaciuto, è sempre triste sentire notizie del genere... MI fa tornare in mente Monicelli...

 

Mi era piaciuto molto True Romance (Una vita al massimo) scritto da Tarantino... peccato si abbia al massimo una vita.

 

RIP


Messaggi
5
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE