Ahahah indovinate chi sono!
">
"> quello in sottofondo è Petyr ( quindi dovremmo essere in uno dei suoi bordelli )Poi gli altri due , non lo so , forse sono Stannis ( non mi sembra molto a suoi agio con le donnine
"> ) e Jon Arryn (Mi pare che abbia la spilletta della " Hand of the King") ? . Forse vanno a trovare uno dei bastardi di Robert ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Esatto! Brava Fiacca! La coppia più improbabile che vada a farsi un giro in un bordello!
Mi immagino le barzellette:
Tizio: "Allora, ci sono il primo cavaliere e il fratello del re che vanno in un bordello, quando..."
Caio: "Ahahah dai, piantala!"
Tizio: "Ma...non è ancora finita!"
Caio: "Beh, a me fa già ridere così!"
Non fa una piega!
" />
" />
" />
Daenerys Armada
Spoiler fine ASOS
http://24.media.tumblr.com/a6f64cea734a6012f28937258106cb09/tumblr_mn47cewUlj1rebtg8o1_500.jpg
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Alla fine siederà lui sul Trono, Dexter della casa Morgan il cui motto è " Vedo il loro dolore, in parte riesco a capirlo ma non riesco a provarlo" " />
Daenerys Armada
non ricordo se già postata...
Questa pure dovrebbe essere "inedita"
Alla fine siederà lui sul Trono, Dexter della casa Morgan il cui motto è " Vedo il loro dolore, in parte riesco a capirlo ma non riesco a provarlo"
" />
Questo sì che sarebbe un finale con il botto!!!