Sempre sulla scia delle parodie video o comunque trailer... un bel crossover
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Simpatico " />
Carinissima questa vignetta!
Simpatico
" />
Questa è una delle mie favorite: racchiude il mio personaggio preferito (Jon) con il mio fumetto preferito. Deliziosa!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bellissimo il crossover tra GOT e la storia fantastica! " />
" />
DINKSTEP - A Peter Dinklage remix " />
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=dXjcJGGmJ9A
1:42 Winter is coming " />
Non sapevo dove metterlo... " /> Spero che qua vada bene
Tywin che riceve in regalo una bella cornice da appendere sopra al suo caminetto a Castel Granito!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bellissima!! In effetti... Lo abbiamo beccato: Martin ha copiato! " /> Poi anche la storia di Jon... Io sono tuo padre!
" />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non è un meme ma non sapevo dove metterlo e non valeva la pena aprire un topic visto che è una cavolata Mi sono appesa resa conto che nella trasmissione La prova del cuoco c'è un Targaryen, che si cela sotto il nome di Andrea Mainardi! I capelli ci sono, i colori della casata pure...
">
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre