Frozen riceve il "trattamento GoT"
Ancora del vino maestà?
Non so se è stata già postata in precedenza, comunque
" />
La Vecchia Nan disquisisce sulla differenza tra maturandi e universitari. Sto morendo " />
La Vecchia Nan disquisisce sulla differenza tra maturandi e universitari. Sto morendo " />
Perchè ancora non gli parla del mondo del lavoro. O della Disoccupazione.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Perchè ancora non gli parla del mondo del lavoro. O della Disoccupazione.
Sì infatti, nei commenti alla foto molti hanno sollevato proprio questo " />
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
SPOILER 4x08
Hitler viene a sapere di Oberyn...adoro troppo questi video " />
Se tutti andassero d'accordo in ASOIAF, e decidessero di rilassarsi in piscina o al mare...
http://38.media.tumblr.com/8b975e35625360925a5291a6a27abdf7/tumblr_n80vq5xhmk1qb6b1zo1_1280.jpg
Legata al nuovo potere di Bran " />
Se tutti andassero d'accordo in ASOIAF, e decidessero di rilassarsi in piscina o al mare...
http://38.media.tumblr.com/8b975e35625360925a5291a6a27abdf7/tumblr_n80vq5xhmk1qb6b1zo1_1280.jpg
Da notare il figo di oberyn con gli occhiali sullo sfondo a sinistra
fi***a! " />
Non riesco però a riconoscere chi è l'uomo che si ingozza a bordo piscina, re Robert? O la montagna?
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk
Non riesco però a riconoscere chi è l'uomo che si ingozza a bordo piscina, re Robert? O la montagna?
Io avevo pensato a Robert, ma dato che c'è il pollo credo sia il Mastino
Robert mi sa che non l'hanno inserito!
Io avevo pensato a Robert, ma dato che c'è il pollo credo sia il Mastino
Robert mi sa che non l'hanno inserito!
Si in effetti il discorso sul mastino ha una logica [emoji4]
Non riesco a capire chi sia quello seduto sotto l'ombrellone con Tywin... non è Stannis penso e nemmeno Bolton... " />
Ho notato solo ora la scritta Summer is here in sostituzione a Winter is coming " /> " /> " /> la solita tonta!
Piuttosto sta diventando un gioco "Associa il personaggio" " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Non riesco a capire chi sia quello seduto sotto l'ombrellone con Tywin... non è Stannis penso e nemmeno Bolton... " />
Dovrebbe essere Bronn...