Quali sono i personaggi con cui vorreste stringere amicizia o a cui giurereste eterna inimicizia nell'ambito della saga di Harry Potter?
Amici:
1) Harry Potter
2) Albus Silente
3) Remus Lupin
- Rubeus Hagrid
Nemici:
1) Lord Voldemort
2) Draco Malfoy - Tiger - Goyle (valgono per 1)
3) Peter Minus
- Gilderoy Allock
P.S.
Non so se questa sia la sezione giusta per aprire un simile thread!
Amici:
-Fred e George (non si possono staccare)
-Hermione
-Luna Lovegood
Nemici:
-Bellatrix (alla fine l'unica vera cattiva della saga)
-Dolores Umbridge
-Peter Minus
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Amici:
1 Draco Malfoy
2 Fred e George
3 Severus Piton
- Sirius Black
Nemici:
1 Dolores Umbridge
2 Peter Minus
3 Barty Crouch Jr
- Cho Chang (la odiavo XD)
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Amici:
- Luna Lovegood
- Hermione Granger
- Fred e George
Nemici:
- Lucius Malfoy
- Percey Wealsey
- Cornelius Caramell
uh.. Allora...
Amici:
- Luna (che ti fa vedere sempre la giusta prospettiva di tutto, anche se a modo suo)
- Fred & George (tanto valgono per una entità, di quelle da mal di pancia dal ridere, ma non assaggiare mai le cose che ti offrono)
- Dobby (che nonostante quando cerca di salvarti rischia di ammazzarti, è un amico vero)
Nemici:
- Bella (mi inquieta e non poco)
- Dolores Umbridge (viscida)
- Peter Minus (che l'amicizia non sa neanche cosa sia)
Amici:
-Hermione Granger (la mia sosia cartacea)
- Fred & George
- Lily Evans
Nemici:
-Voldy
-Bellatrix
-La viscida Dolores-Rosa-Barbie Umbridge
Amici:
Bellatrix
Luna
Hagrid
Nemici:
Dolores Umbridge
Percey
Peter Minus
Amici
1)Hermione Granger(perche ti salverebbe la vita in qualsiasi situazione)
2)Neville Paciock(Perche e un figo ca**o é_é)
3)Severus Piton(perche ha una dedizione totale alle persone che ama,sarebbe un ottimo amico)
Non inserisco Luna,perhce e talmente idiota che me ne innamorerei follemente XD non potremmo essere amici XD
Nemici
Il trio Draco-Tiger-Goyle perche sono umiliabili a bestia XD
Amici...tre che danno fiducia assoluta se hai bisogno di uscire dai guai:
Sirius Black, Severus Snape e "Malocchio" Moody.
Nemici....tra che è un piacere umiliare a ripetizione:
Dolores Umbridge, Fudge e i Malfoy
Allora amici:
Hermione
Luna
Draco
nemici :
Umbridge la donna da gattini, vestiti rosa e mentalità razzista. Ho voluto più morta lei che Voldy. Seriously.
Fudge
Voldy ( brrrrrr )
Amici:
- Hermione (ha una soluzione per tutto)
- Malocchio Moody (anche se un po' svitato)
- Rubeus Hagrid
Nemici:
- Dolores Umbridge
- Bellatrix Lestrange
- Cedric Diggory (mi spiace ma da quando l'ha interpretato Pattinson vorrei riempirlo di maledizioni Crucio, è più forte di me " /> )
Amici
1) Minerva McGranitt: c'è poco da fare, la amo.
2) Severus Piton: lo stronzetto dal cuore d'oro *___*
3) Accidenti è dura. Dico Malocchio Moody perchè mi fa morire xD
Mi tocca lasciare fuori Albus " />
Nemici
1) Harry Potter. Scusatemi non lo sopporto >__<
2) Draco Malfoy, che sfigato mio dio.
3) ... non mi viene in mente nessun'altro. E' difficile perchè i classici cattivi a me piacciono, quindi i vari Voldemort, Bellatrix, si anche la Umbridge (xD) non riesco a metterli nella lista.
Anche la Umbridge?Davvero?? :)Voldemort e Bella piacciono molto anche a me,ma la Umbridge e' in assoluto la più insopportabile,proprio mi irrita terribilmente.Amici 1) Minerva McGranitt: c'è poco da fare, la amo. 2) Severus Piton: lo stronzetto dal cuore d'oro *___*3) Accidenti è dura. Dico Malocchio Moody perchè mi fa morire xD Mi tocca lasciare fuori Albus " /> Nemici 1) Harry Potter. Scusatemi non lo sopporto >__<2) Draco Malfoy, che sfigato mio dio.3) ... non mi viene in mente nessun'altro. E' difficile perchè i classici cattivi a me piacciono, quindi i vari Voldemort, Bellatrix, si anche la Umbridge (xD) non riesco a metterli nella lista.
amici: (non c'è bisogno di motivare)
-Piton
-Sirius
-La civetta Edwige
nemici:
-zia Petunia (bleahhhhh)
-Dolores Umbridge (fastidiosa come una puntura di zanzara tra le dita dei piedi)
-James Potter (odioso, dai ricordi di Piton)
amici:
Piton
sirius black
Hermione Granger
Nemici:
Voldemort
dolores Umbridge (non la sopporto!!!)
Bellatrix ( stessa cosa della umbridge))