Cosa pensate di questo personaggio?
Vi sta simpatico o antipatico ma soprattutto vi aspettavate di più da lui al punto della saga a cui siamo arrivati?
Io sinceramente si!
A me Manca sta simpatico, solo che mi sono stupita che oltre al Corno non avesse un altro piano per andare oltre (Es barche per scendere dal mare). Mi è piaciuta la sua storia e sono curiosa, soprattutto, di quello che sarà il suo ruolo nel futuro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me piace un sacco.. E' un personaggio che affascina! Spero che gli diano più spazio ma non so quanto mai potrà fare XD
Non so... è una delle "promesse mancate" di Martin. Mi aspettavo grandi cose, invece la mia impressione è che faccia quello che sta facendo solo perché Martin non sa che farne e non lo vuole "uccidere" perché potrebbe essere utile per il futuro.
A parte questo, il personaggio è certamente affascinante.
è un personaggio molto carismatico e ci sta tutto.a me piace e spero che martin gli dedichi qualche pdv e non lo faccia crepare.
il mio secondo PG preferito ^^ (quasi pari con altri ok...il secondo posto è una panchina larga e trafficata).
Per la seconda domanda...no mi aspettavo meno! L'avevo inquadrato come l'ennesimo personaggio nato e allevato in funzione di Jon e della sua storyline. E forse all'inizio era così, e il bardo è uno dei personaggi che ha preso la mano a Martin
Per la seconda domanda...no mi aspettavo meno!
Avendolo sentito nominare fin dai primi capitoli del primo romanzo e visto il modo in cui lo presentano quando lo incontriamo per la prima volta io mi aspettavo molto di più da lui ma può darsi che il meglio lo debba ancora dare. Dopotutto la saga è ben lontana dal terminare.
la sua storia ai tempi mi colpì davvero tanto, ci ho visto un analogia con un fatto ricorrente nella storia umana: spesso si sopportano per anni pesanti ingiustizie, ma sono poi le minime cose che fanno scoppiare la rivolta. In particolare mi riferisco al caso Rosa Parks, in un america in cui i neri vivevano una situazione difficile e vere e proprie violenze fisiche è stato un posto sull'autobus a far partire una delle proteste più incisive
il mio secondo PG preferito ^^ (quasi pari con altri ok...il secondo posto è una panchina larga e trafficata).
Per la seconda domanda...no mi aspettavo meno! L'avevo inquadrato come l'ennesimo personaggio nato e allevato in funzione di Jon e della sua storyline. E forse all'inizio era così, e il bardo è uno dei personaggi che ha preso la mano a Martin
Anche io mi aspettavo meno. Pur con la sua importanza, pensavo fosse un personaggio di contorno, quindi qualsiasi cosa faccia da ora in poi è un più " />