per voi come da titolo qual' è il migliore cod? per me è cod 8 per la saga e per il multiplayer (soprattutto per quest' ultimo " /> )
modern warfare è il migliore i restanti sono solo un copia e incolla....
hai ragione a me personalmente il cod che mi piace di meno è black ops
per la storia e per il multi hai ragione, non è stato nulla di che... però la modalità zombie è sempre piacevole da giocare con gli amici secondo me..hai ragione a me personalmente il cod che mi piace di meno è black ops
si ma dopo un pò anche zombie annoiaper la storia e per il multi hai ragione, non è stato nulla di che... però la modalità zombie è sempre piacevole da giocare con gli amici secondo me..hai ragione a me personalmente il cod che mi piace di meno è black ops
Modern Warfare 2 è quello che ho trovato migliore come storia, regia e colonna sonora (ad opera di Zimmer)
si è coinvolgente per quelle 4-5- ore che dura
Se devo essere sincero il cod che mi è piaciuto di più e cod 2 big red one... quello è il vero spirito con cui è nato questo gioco e sempre ne rispecchierà l'essenza " />
Big Red One è stato un porting per PS2 e Xbox che poco aveva a che fare col COD 2 originale uscito su PC e 360
MW3... Per una volta quelli che parlano tedesco sono tuoi amici....
Però di Black Ops ho esperienza solo di multiplayer... e l'impressione é che ci sia un calo della grafica abissale (che si nota molto meno nella serie modern warfare)
Scusate se uppo un post così vecchio ma è un po' che non seguivo il forum ^^
Quando si chiede qual è il miglior cod ovviamente (imho) non si può prendere in considerazione il single player, non ne vale proprio la pena. Quindi CoD 4 Modern Warfare stravince su tutti (anche col 2 mi son divertito molto comunque) , ed anzi con qualche mod diventa veramente ottimo infatti vengo qui per consigliarvi questo server decisamente hardcore (un paio di colpi son sufficienti per crepare) con mappe personalizzate (da dust di counter strike a nuketown di black ops) e qualche arma in piu' (ACR, Revolver, Galil, Famas...) .
Io gioco tramite x-fire e i server buoni sono rimasti pochi.. questo è certamente uno di quelli : zero cheatter ( o se c'è qualche wallhacker è bravo a non farsi sgamare), modalità varie... utenti di varia skill.
ecco l'indirizzo 37.221.210.37:28316 " />