Un viaggio della durata di 6 mesi e 9 settimane, da Sunspear a Dragonstone, attraversando
- Starfell and Highgarden
- Old Town (con visita agli Hightower!)
- viaggio verso Arbor, e da lì fino a Lannisport and Casterly Rock
- da Casterly Rock fino a Pyke, da qui fino a Riverrun
- da Riverrun un viaggio per Harrenhal
- da Harrenhal fino a King's Landing
- infine viaggio verso Dragonstone per poi continuare verso le città libere
- Braavos, Lys, Myr, Tyrosh, Pentos, Norvos (con visita a Mellario), Qohor, Volantis e Lorath! (durata 9 settimane)
per il Nord, se ne parla il prossimo inverno! " />
mi sono permesso di fare una mappa del mio viaggio!
Un viaggio della durata di 6 mesi e 9 settimane, da Sunspear a Dragonstone, attraversando
- Starfell and Highgarden
- Old Town (con visita agli Hightower!)
- viaggio verso Arbor, e da lì fino a Lannisport and Casterly Rock
- da Casterly Rock fino a Pyke, da qui fino a Riverrun
- da Riverrun un viaggio per Harrenhal
- da Harrenhal fino a King's Landing
- infine viaggio verso Dragonstone per poi continuare verso le città libere
- Braavos, Lys, Myr, Tyrosh, Pentos, Norvos (con visita a Mellario), Qohor, Volantis e Lorath! (durata 9 settimane)
per il Nord, se ne parla il prossimo inverno! " />
Ma diciamo una piccola gita eh? " />
In nessun luogo dove ci sia freddo, gelo o neve o comunque dove le temperature siano inferiori ai 20° (escludo quindi buona parte di Westeros)
Diciamo sei mesi a Lancia del Sole e gli altri sei mesi a Pentos a fare la bella vita nel villozzo di Illyrio.
Daenerys Armada
Natale a Lancia del Sole, non è un titolo di un brutto film ma un ottima soluzione per chi detesta il freddo e l'ipocrisia natalizia!! Agosto a Porto Bianco con gite a Grande Inverno e barriera
Io sceglierei Alto Giardino, in seconda battuta un viaggetto alla Cittadella.
Gil Galad - Stella di radianza
Mi piace la neve e il freddo, quindi direi proprio Grande Inverno (sai che belle sciate!). In primavera ed estate invece passerei ad Alto Giardino per godermi lo spettacolo della natura in fiore.
La domanda era "vacanze estive": come mai tutti vogliono andare a Grande Inverno (in pianura) a sciare? " />
Comunque ovunque non faccia un caldo da crepare, ma non faccia neppure freddo (un'estate sono stato qualche giorno in Inghilterra e alla fine avevo tendenze suicide). Probabilmente, con una buona scorta, la Valle di Arryn sarebbe abbastanza fresca, magari ha bei sentieri per andare per rifugi (sempre con una buona scorta).
La domanda era "vacanze estive": come mai tutti vogliono andare a Grande Inverno (in pianura) a sciare? " />
Beh, c'è anche lo sci di fondo
Alto giardino senza ombra di dubbio. Qualche bella spiaggia tranquilla con un libro in mano e nessuna preoccupazione per due settimane.