spoiler La Regina dei Draghi (mi pare):
guardate che bello questo disegno ispirato all'episodio di Catelyn e Jaime....
http://members.aol.com/msmiller1/jaime.jpg
la cosa interessante è che è fatto dagli stessi di The Hedge Knight, e se questo andrà bene faranno tutte le cronache sotto forma di fumetto...
le immagini di amoka saranno più belle, ma sono meno attinenti alla saga.
nella img di lady delle foglie jaime è fatto bene, ma catelyn fa gognare !!!
cos'è quella specie di burqa che c'ha in testa ????
Gosh!
Quel disegnatore non mi piace per niente....
Evidentemente Michael Turner era impegnato..
a me invece piace molto di più quello come stile che non quello di Amoka... :smack:
Secondo me nei disegni su Martin siamo indietro! Pensate ai capolavori di Alan Lee, John Howe e tutti gli altri che hanno dipinto il mondo Tolkieniano!
Amoka disegna bene, però a volte non c'entra molto con le descrizioni dei libri (forse il disegno più bello è la scena di Jaime seduto sul T. di spade con Ned sotto).
Quella di Lady non mi piace per niente, ma sono gusti! Qualcuno però si cimentasse a disegnare bene che so.... Mereen, La Fortezza Rossa, Grande Inverno, il Nido dell'Aquila! Sotto disegnatori! Io ho le mani di un fabbro!
Sono d'accordo con Davos al 100%.
Nel disegno che ci ha fatto vedere Lady delle Foglie ( a proposito bel nick ! :smack: ) avete notato il fisico di Jaime?!! Sembra un palestrato!!! Sicuramente Jaime potrà avere un bel fisico ma quello disegnato è troppo "pompato", considerando che...
Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Jaime si trovava in prigione denutrito da giorni, sporco, spettinato.
Inoltre Catelyn è vestita da "intrattenitrice"... non dico altro.