Non ho visto nessuna discussione su Val, magari ho cercato male " />
Ma quanto è cool sta ragazza? " /> E' ironica, sfrontata, bellissima, ha carattere...
Mi piace molto di più di Ygritte (che io non ho mai sopportato) e spero che Jon ci pensi bene prima di respingerla XD
Il nostro Gianni Neve ha problemi ben più importanti e pressanti alla Barriera che pensare alle femmine...
ahah esagerato xD
ahah esagerato xD
Neanche troppo " />
Il nostro Gianni Neve ha problemi ben più importanti e pressanti alla Barriera che pensare alle femmine...
Gianni Neve XD scusa...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'idea di Jon che ha pensieri simili in un momento come questo mi fa ridere quasi quanto pensare al terribile Baelor Hightower e alla sua facilità ad uccidere migliaia di persone! Comunque Val è un bel personaggio!
non so perchè ma io me la immagino uguale a luna di true blood
Si ma Val è bionda.... certo non sarebbe male che alla fine stesse con Jon redivivo.
Gil Galad - Stella di radianza
Si ma Val è bionda.... certo non sarebbe male che alla fine stesse con Jon redivivo.
Solo che poi non sarebbe più AGOT ma Biancaneve....
cavolo non mi ricordavo che fosse bionda T_T uffi.
va beh mica possono essere tutte bionde o rosse, un pò di more non guastano mica xDSolo che poi non sarebbe più AGOT ma Biancaneve....
me la sono sempre immaginata come Yvonne Strahovski (quella di Chuck e Dexter, per intenderci)
e comunque piace molto anche a me come personaggio!