Il make-up con protesi, per esempio nasi finti e cose simili e il make-up vero e proprio, il trucco che non comporta l'uso di protesiQualcuno mi sa spiegare cosa sono il Prosthetic e il Non-prosthetic Make-up?
Il make-up con protesi, per esempio nasi finti e cose simili e il make-up vero e proprio, il trucco che non comporta l'uso di protesi
Qualcuno mi sa spiegare cosa sono il Prosthetic e il Non-prosthetic Make-up?
Ah ho capito! Grazie.
Mi sa però che in queste categorie GoT non vincerà niente... Se avessero tagliato il naso a Tyrion magari...
Nel frattempo GOT ha vinto sei Creative Arts Emmys per le categorie outstanding makeup (non-prosthetic), outstanding costumes, outstanding art direction, outstanding visual effects, outstanding sound editing and outstanding sound mixing.
Il 23 le premiazioni insieme alle altre categorie.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Meritatissimi questi Emmy artistici
Thank to GOT! Complimenti!
Due riconoscimenti per Lena Headey arrivano dal popolo del web.
-L'attrice inglese infatti porta a casa un EWwys Award come Best Supporting Actress nel sondaggio indetto dal sito EW Entertainment.
La rosa di candidati è composta da quegli attori considerati i "grandi esclusi" dalle nomination degli Emmy.
questo l'esito del voto:
Best Supporting Actress, Drama
Lena Headey, Game of Thrones — 38.71%
Kristin Bauer van Straten, True Blood — 26.15%
Erika Christensen, Parenthood — 15.01%
Maggie Siff, Sons of Anarchy — 11.22%
Kelly Macdonald, Boardwalk Empire — 8.92%
Fun fact: First-time winner Lena Headey was also a nominee in the inaugural 2008 EWwys for Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
-Molto più di nicchia il secondo, ma pur sempre un riconoscimento è la vittoria nella categoria Best Actress/Television nei "Portal Awards", assegnato dalla comunità del portale SyFy "Airlock Alpha"
So' soddisfazioni! " />
è andata da schifo...
è andata da schifo...
6 premi complessivi (compresi quelli tecnici che la rendono la serie come la più premiata dell'edizione) più anche solo la candidatura come Best Drama sono un ottimo risultato. L'unica speranza per qualcosa di più poteva essere Dinklage ma aveva degli avversari di tutto rispetto.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
è andata da schifo...
6 premi complessivi (compresi quelli tecnici che la rendono la serie come la più premiata dell'edizione) più anche solo la candidatura come Best Drama sono un ottimo risultato. L'unica speranza per qualcosa di più poteva essere Dinklage ma aveva degli avversari di tutto rispetto.
Esatto. E c'è anche da ricordare che stiamo parlando di una serie di genere, quindi di nicchia, laddove una serie come Homeland prende una più vasta gamma di spettatori.
Best Drama mi spiace, meritava più di Homeland che è bello, ma non ai suoi livelli.
E mi spiace per Peter che è favoloso.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A mio avviso, Breaking Bad è superiore a Homeland e a GOT.
Invece concordo che il nostro Folletto fosse nettamente superiore al Jesse di BB che ha vinto.
A mio avviso, Breaking Bad è superiore a Homeland e a GOT.
Invece concordo che il nostro Folletto fosse nettamente superiore al Jesse di BB che ha vinto.
Io BB non l'ho ancora visto, ma dato che tutti me ne parlano bene rimedierò quanto prima.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Gli Emmy "tecnici" sono rimasugli...
PS: Homeland won Emmys for best drama series, actor, actress, writing and, at last weekend’s Creative Arts Emmys, casting and editing.
Sei premi anche per Homaland. Mad Men è la serie che ne è uscita "peggio".