Qual'è il vostro film preferito di David Fincher?
Quale quello che vi è piaciuto meno?
E perché?
P.S.
Sarebbe preferibile che ciascuno indicasse quanti film non ha visto della filmografia di Fincher.
Ho visto: Alien3, Seven, The game, Fight Club, Zodiac, The social network.
Belli Fight Club e The social network.
Carini The game e Zodiac.
Alien 3, insomma...
Seven non m'è piaciuto. Sarà che sti film classici da serial killer splatterone mi fanno schifo.
Voto Fight Club migliore; Seven peggiore.
Li ho visti quasi tutti ad eccezione di The game, Millennium e The Beat.
Migliore: Seven
Peggiore: Alien 3
A parte Seven molto bello The social Network. Fight Club non mi deve aver colpito piú di tanto. Il curioso caso di BB é notevole, ma ha delle cadute abbastanza evidenti e ricorda fin troppo Forrest Gump contro cui peró perde miseramente.
Non ho visto il primo, nè alien, nè Button e the Game.
Il migliore: Seven.
Il peggiore: Panic Room.
Spettacolare Uomini che odiano le Donne, dalla colonna sonora agli attori, anche se trovo che Noomi Rapace fosse una Lisbet migliore, ma bon.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
giudico The Social Network il film più sopravvalutato degli ultimi dieci anni... sarà che io e i social network non andiamo molto d'accordo, comunque il Curioso caso di B.B. mi è piaciuto ancora meno... il migliore del lotto è sicuramente Seven, seguito a ruota da Fight Club
Anche a me non è piaciuto per niente (pur avendo un account su facebook) ma scusa sopravvalutato da chi? Non mi è sembrato...a mio parere è un film fatto bene su una storia molto banale, quindi nel complesso mediocre.giudico The Social Network il film più sopravvalutato degli ultimi dieci anni...
Anche a me non è piaciuto per niente (pur avendo un account su facebook) ma scusa sopravvalutato da chi? Non mi è sembrato...a mio parere è un film fatto bene su una storia molto banale, quindi nel complesso mediocre.
giudico The Social Network il film più sopravvalutato degli ultimi dieci anni...
ha fatto incetta di oscar, tra cui miglior film e miglior regia... e gareggiava contro un certo Inception di Nolan...
Anche a me non è piaciuto per niente (pur avendo un account su facebook) ma scusa sopravvalutato da chi? Non mi è sembrato...a mio parere è un film fatto bene su una storia molto banale, quindi nel complesso mediocre.
giudico The Social Network il film più sopravvalutato degli ultimi dieci anni...
ha fatto incetta di oscar, tra cui miglior film e miglior regia... e gareggiava contro un certo Inception di Nolan...
Ah ah ah gli oscar sono uno dei concorsi più fasulli di sempre... Vincono i film sui quali le case di produzione e distribuzione hanno pompato più soldi.
Ah ah ah gli oscar sono uno dei concorsi più fasulli di sempre... Vincono i film sui quali le case di produzione e distribuzione hanno pompato più soldi.
Meglio questo che molti altri in cui premiano i film che più solleticano l'orgoglio intelletualoide della giuria " />
Comunque TSN era molto elegante, con personaggi ben caratterizzati ed interpretati, ottimo ritmo (considerato il tema, gran risultato) e sceneggiatura avvincente. Secondo me un ottimo film. Non un capolavoro immortale, ma certo uno dei più interessanti dell'anno.
Visti:
- Seven (1995)
- Fight Club (1999)
- Zodiac (2007)
- Il curioso caso di Benjamin Button (2008)
- The Social Network (2010)
- Millennium - Uomini che odiano le donne (2011)
A me "The social network" è piaciuto, non tanto da votarlo come miglior film di Fincher ma è un bel film.
Aaron Sorkin è uno dei migliori sceneggiatori del momento.
Io mi aspettavo un film su Facebook invece il film è sui fondatori, in particolare Mark Zuckerberg e non m'è affatto dispiaciuto.
Come peggiore non ho dubbi: Il curioso caso di Benjamin Button
Come migliore non saprei: Seven, Fight Club, Zodiac (efficacissimo), The Social Network, Millennium - Uomini che odiano le donne mi son piaciuti tutti, non so quale votare come preferito.
E' passato un anno da quando avete aperto la discussione,ma arrivo solo ora " />
Cavolo,difficilissimo...Son troppo indeciso tra Seven e Fight Club.In entrambi un grandissimo Brad Pitt.Anche se personalmente mi son piaciuti un pò di più rispettivamente l'eterno saggio Morgan Freeman (7ven)e il super-carismatico Edward Norton(Fight Club).
Immenso Kevin Spacey,che in 15min di film circa,riesce a dare una personalità pazzesca al suo personaggio...
Però alla fine voto Fight Club,da ragazzino sapevo tutte le scene a memoria,troppo bello!!é bellissimo anche il libro
Ho visto tutti i film tranne The Social Network e The Beat of the Live Drum (1985) - Documentario.
I miei preferiti sono The Game, Seven e Fight Club (ho votato The Game).
Il peggiore direi Alien 3, i primi 2 film della saga sono tra i miei preferiti di sempre il terzo proprio non regge minimamente il confornto, i dialoghi poi..... lasciamo perdere
Non ho volutamente visto Millennium in quanto non volevo rovinarmi l'originale che ho trovato bellissimo!
Fight club è un capolavoro ed è il mio preferito
The Social Network l'ho visto a rate in giorni diversi: indigesto!
Migliore Zodiac
Peggiore Millennium