Io li adoro *________* Sono i miei personaggi preferiti! E infatti ho sentito la mancanza nei "guerrieri del ghiaccio" e "i fuochi di valyria". e sapere che "nella danza dei draghi" ci sarà un solo capitolo per loro, mi viene già tristezza xD
Sono così diversi eppure sono perfetti! (altro che cercei puah xD )
personalmente a me piacciono, e mi piacciono anche i loro pdv sia individuali che quando sono insieme
Mi piacciono insieme, anche se preferisco nettamente i POV di Jaime.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sì. Ma diciamocelo: la vera domanda che tutto Westeros e dintorni si fa è: faranno sesso? E quando?
ahahaha esattamente xD non possono continuare a chiamare brienne "la vergine di tarth" che cosa brutta xD
ahahaha esattamente xD non possono continuare a chiamare brienne "la vergine di tarth" che cosa brutta xD
Fra non molto la sua attesa sarà ripagata dal fare all'ammmore con uno dei più sexy e f***i westerosiani (e casti, se si considera che ha esperienze solo...in famiglia) " />
Aye! Sono una bella coppia... " />
Fra non molto la sua attesa sarà ripagata dal fare all'ammmore con uno dei più sexy e f***i westerosiani (e casti, se si considera che ha esperienze solo...in famiglia) " />
" /> ahahahah
Cmq fanno troppo ridere, pure nella serie sono stati bravi a cogliere il lato più comico " />
Non mi viene da pensare a loro come ad una coppia!
È evidente che in maniera atipica lo siano ma non mi metto mai a pensare a loro in questi termini.
Presi singolarmente Brienne mi piace molto, Jamie l'ho molto rivalutato rispetto agli inizi ma non tanto da capovolgere completamente il mio giudizio su di lui. Certe cose non le dimentico.
Jaime è una macchietta. I suoi capitoli spesso sono interessanti, ma come personaggio è uno dei più tirati nella storia delle letteratura. Insomma, un lanciabambini paraculo che alla fine diviene quello che fa la morale agli altri. Si si, la gente cambia etc. etc., e io cambierò e diventerò una paladino che conquisterà il mondo per farci regnare pace e bene. Bah!
Brienne... i primi capitoli non mi son dispiaciuti, ossia fino al terzo libro. Dopo... la cerca di Sansa è diventata un calvario, un capitolo inutile dopo l'altro, sarei molto scontento di trovarla ancora viva.
Jaime e Brienne insieme? Si, per la serie la coppia che scoppia.
Diciamo che se Martin, dopo tutte le rigide imposizioni sui matrimoni medioevali, fa sposare il bellissimo rampollo di casa Lannister confratello delle spade bianche ad una ragazzona brutta erede di uno scoglio troppo grosso e senza particolari utilità (Tarth non è Arbor o Roccia del Drago) solo in nome dell'amore libero mi scade un po'...è troppo banale!
Si è parlato di sesso non di matrimoni...Diciamo che se Martin, dopo tutte le rigide imposizioni sui matrimoni medioevali, fa sposare il bellissimo rampollo di casa Lannister confratello delle spade bianche ad una ragazzona brutta erede di uno scoglio troppo grosso e senza particolari utilità (Tarth non è Arbor o Roccia del Drago) solo in nome dell'amore libero mi scade un po'...è troppo banale!
Si è parlato di sesso non di matrimoni...
Diciamo che se Martin, dopo tutte le rigide imposizioni sui matrimoni medioevali, fa sposare il bellissimo rampollo di casa Lannister confratello delle spade bianche ad una ragazzona brutta erede di uno scoglio troppo grosso e senza particolari utilità (Tarth non è Arbor o Roccia del Drago) solo in nome dell'amore libero mi scade un po'...è troppo banale!
Si, non ho letto le ultime cose ma solo il titolo del sondaggio...comunque il discorso a mio parere cambia poco, una scappatella sarebbe un po' meno banale ma da evitare...
/MOD
@Streghetta: attenzione a caricare immagini-poster, la dimensione massima consentita è di 300-400 pixel massimo.
Visto che non ti sei ancora presentata in Strada del Re e non hai ricevuto il benvenuto con tutti i crismi dal Sommo, leggiti il regolamento direttamente da qui