Oggi ho ricevuto un sms con gli auguri di buon compleanno per mia figlia Alessia. Se la memoria non mi inganna, questo significa che é passato un anno esatto dalla pubblicazione di ADWD.
Buon compleanno ad entrambi! " />
per tua figlia!
e sì, sono passati 12 mesi dall'uscita dell'ultimo libro...
speriamo non ne passino molti altri dalla pubblicazione del prossimo... " />
Buon compleanno a tutti e due!!! " />
Gil Galad - Stella di radianza
Auguri!
Soprattutto a tua figlia che è una persona reale!
Auguri ad entrambi, ma soprattutto alla piccolina. " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie mille a tutti da parte della piccola Alessia! " />
Ma dai! Nata nel giorno della pubblicazione di ADWD! Non é mica facile nascere ad un giorno della pubblicazione di uno dei libri di Martin: é molto piú facile nascerer a natale, o il 29 febbraio, per esempio. ">
Auguri!!!!
Ma dai! Nata nel giorno della pubblicazione di ADWD! Non é mica facile nascere ad un giorno della pubblicazione di uno dei libri di Martin: é molto piú facile nascerer a natale, o il 29 febbraio, per esempio. " />
Auguri!!!!
Ni, mia figlia ha compiuto 3 anni " />
Ancora piú interessante il fatto che lo scorso anno, la notte prima di scoprire la data di uscita, ho sognato che cercavo di spiegare a mio fratello cosa fosse la Bantam. Poi vengo qui sulla Barriera e non solo scopro che ADWD verrá finalmente pubblicato, ma che il giorno é il 12 luglio " />" />" /> " />
Auguri alla piccola!!!!!
Approfitto ancora una volta del compleanno della mia piccola Alessia (che nel frattempo sta crescendo ) per fare gli auguri alla pubblicazione di ADWD, sperando che siano di buon auspicio per l'uscita di AWOW.
Non posso resistere alla tentazione di riflettere su quanto tempo sia passato dalla scoperta delle cronache ormai qualcosa come una quindicina di anni fa, e quante cose siano successe da allora.
Quindi: auguri
Tanti auguri ad ADWD e ad Alessia :) !