Io voto Altro e dico Il Ventaglio Segreto, è un film veramente bello sul mondo segreto femminile nella Cina patriarcale del XIX secolo e sulla riscoperta di quel mondo oggi. Però ho un dubbio: credo sia una coproduzione Cina-USA. Quindi non sono sicura che possa andare bene in questa sezione.
Metamorfo, che dici?
Se tra i film stranieri più belli ti viene in mente Full Monty, decisamente non sei cinefila " />
Ho votato Altro. E vado di sicuro contro corrente rispetto a tutti voi cinefili, dato che io non lo sono.
Manca Orgoglio e Pregiudizio (2005) e Full Monty.
Guardati un pò dei film di quella lista! Per esempio, Parla con lei, La sposa turca, Segreti e bugie, Ti do i miei occhi, Billy Elliot, il favoloso mondo d'Amelie (sono titoli che credo incontrino meglio il gusto femminile).
Vabbè, mi tocca scegliere. Voto Mare dentro.
Io l'ho detto che non sono una Cinefila. Ma lasciando perdere Full Monty che ho votato perchè a breve dovrò veramente fare come i protagonisti per sopravvivere, Orgoglio e Pregiudizio è votabilissimo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma lasciando perdere Full Monty che ho votato perchè a breve dovrò veramente fare come i protagonisti per sopravvivere
Tra non molto, mi sa toccherà anche a me. Si potrà fare un gruppo misto? " />
Ma lasciando perdere Full Monty che ho votato perchè a breve dovrò veramente fare come i protagonisti per sopravvivere
Tra non molto, mi sa toccherà anche a me. Si potrà fare un gruppo misto? " />
Secondo me potrebbe essere divertente. Attireremo più pubblico u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Soltanto 8 votanti.
Eppure a me piacciono più i film Europei, Orientali e Latinoamericani che quelli USA attuali: i film Hollywoodiani hanno ottimi attori, e sono ben confezionati eh, ma spesso lo sono troppo: mentre li vedi non riesci a non notare (almeno io non riesco) che sono "costruiti a tavolino", adattati alle esigenze del grande pubblico, e raramente stupiscono o escono fuori dal tracciato. E i finali brucianti, spezzati, inaspettati...non te li puoi aspettare.
Certo, c'è il cinema USA indipendente, e da lì qualcosa di nuovo arriva...