magari un indizio per la 3 ...
magari un indizio per la 3 ...
Alfiere_Lannister aveva azzeccato il genere.
Monsters and Co?
Monsters and Co?
Nu.
C'è qualcuno che arriva da un altro mondo, che ha un rivale e poi un altro, e che scopre che la bontà, a differenza della cattiveria, può portargli cose positive.
ma è Megamind!!!!!!!!!!!
La tre potrebbe essere Megamind
ma è Megamind!!!!!!!!!!!
Yeah.
Aegon anticipato di un soffio.
ma è Megamind!!!!!!!!!!!
Yeah.
Aegon anticipato di un soffio.
Ahahaha si,infatti ho cancellato il post.Bravissima Goldfish " />
Scusa! eh alla fine ci sono arrivata, prantooo
Ma adesso che tutti e tre gli indovinelli son stati indovinati come procede il gioco?
TheGoldfish ha il diritto di proporre 3 nuovi indovinelli, a meno che non rinunci e quindi tocca ad un altro
TheGoldfish ha il diritto di proporre 3 nuovi indovinelli, a meno che non rinunci e quindi tocca ad un altro
No. Tocca a Moglie di lancia che ne ha indovinati 2 su 3.
(le regole sono al primo post)
Grazie,le ho appena lette.Allora attendiamo Moglie di lancia.
" />
Giusto mi ero basato sull'ultimo io dimenticando gli altri 2.
ma perchè non facciamo un indovinello alla volta?
Eccomi! arrivo con indovinelli freschi freschi " />
1) Sei un tipo molto strano e vai pazzo per il corno, ma il vicino non è tanto contento... la tua posta è preziosa e ti farà raggiungere il tuo ideale di paradiso.
2) Sei l'uomo senza volto in una classe vuota e hai deciso di prendere le distanze da tutti, ma ci saranno delle conseguenze sulla giovane incompresa. Corri! la fragile ragazza ti aspetta.
3) Con una famiglia così è meglio restare orfani. Sparatorie, omicidi ... quella vita non fa per te! e ci smeni pure la ragazza, ma porrai fine a tutto ciò con un colpo di grazia.