3- Jane di Austenland?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
3- Jane di Austenland?
Sì!
1) Senza una causa apparenteHo questo comportamentoMa grazie a una ragazza e a un tragico eventoRiesco a esprimere quello che sentoUn amico (e ancor prima un rivale) purtroppo sono mortiMa dopo questi fatti non commetterò più torti
Aiutino: gli attori che interpretano il personaggio in questione, la ragazza e l'amico sono tutti morti prematuramente...
Non mi viene in mente nulla xD
Allora approfondisco l'indizio: l'attore protagonista è uno dei più famosi divi del cinema, la sua fama è dovuta ai suoi ruoli da protagonista in 3 film (di cui uno è appunto quello dell'indovinello)... Ed è morto giovane... Una volta individuato l'attore è facile capire il film
Immagino sia James Dean, ma non saprei assolutamente il film.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beh, se la metti così è senz'altro Gioventù Bruciata!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Beh, se la metti così è senz'altro Gioventù Bruciata!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Eeeesatto! La prima frase si riferisce al titolo originale del film (Rebel without a cause), il resto ovviamente è la trama
Tocca ad Albert!
Se riesco li metto dopo, sennò lunedì :)
In ritardo, causa Lucca, dimenticanze e raduno...eccoli :)
Facili facili anche stavolta xD
1) Il maestro di mio padre seguirò,
ed un allievo perfetto sarò;
Anche dopo la sua morte,
seguirò la sua guida verso la stella di morte.
2) Quante belle astronavi sulla nostra via,
ma nessuna batte la mia.
Anche se un contrabbandiere per sempre resterò,
alla fine cari amici vi aiuterò.
3) Sono in pericolo e mi imprigiona,
ora può aiutarmi solo una persona.
Voi due andate a cercarlo,
e insieme riusciremo a fermarlo.
Il 2 potrebbe essere Ian Solo in Star Wars? Se è lui, potrebbe essere uno qualsiasi degli episodi IV, V e VI. Intanto punto sul primo dei tre citati.^^
Yes!! Proprio lui!! l'ho pensato su Ep.IV :)
Ma sono tutti e tre della trilogia (più tre) di Star Wars secondo me!
Sparali allora xD
Il primo indovinello dovrebbe riferirsi al primo vero episodio di Star Wars uscito nei cinema, Una nuova speranza: è Luke che segue Obi Wan.