No
Non tornate troppo indietro con la memoria. Il film è recente.
Visto che siamo sempre fermi, per film da oscar intendi che ha vinto come Miglior Film o che ha vinto in generale almeno 1 Oscar?
Eve di "Solo gli amanti sopravvivono"?
*We are all bad in someone's story*
Provo con Samantha, il sistema operativo di Her
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Provo con Samantha, il sistema operativo di Her
Anche a me è venuta in mente lei
Io devo sempre vederlo Her, ma ci avevo pensato anche io sapendo un pò la trama e visto che è recente e ha vinto una statuetta
Infatti neanch'io l'ho visto xD però sono molto informata perché voglio vederlo da tempo!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Indovinato, è proprio Samantha di Her!!! " />
Allora tocca a Lady Robyn Snow!!
@Amberlith: dai alla fine non era così impossibile xD (ora lo vedrò appena lo trovo)
Non pensavo fosse impossibile... pensavo che gli indizi fossero troppo ambigui " />
Insomma... Samantha non è esattamente una persona come la intendiamo noi. Ma non potevo nemmeno definirla una cosa! Però il regolamento dice che gli oggetti devono essere dichiarati.
Per questo mi aspettavo i pomodori!
Non pensavo fosse impossibile... pensavo che gli indizi fossero troppo ambigui " />
Insomma... Samantha non è esattamente una persona come la intendiamo noi. Ma non potevo nemmeno definirla una cosa! Però il regolamento dice che gli oggetti devono essere dichiarati.
Per questo mi aspettavo i pomodori!
Se proprio ci tiene possiamo fare qualcosa
" />
Scusatemi per il ritardo " />
1- Vorresti suonare, la tua vita è un caos, ma per uno sbaglio ti ritrovi tra bambini e... il sogno si avvera.
2- Fai cantare gli uccelletti e pure altri animaletti, voli e cavalchi, sempre con grazia, e quando il vento cambia direzione, semplicemente te ne vai.
3- Il Condor, i Pirana, il paradiso e perfino Lei. Eppure tu non demordi, sempre a cercare di acchiappare il tuo vero amore.
Sono stra facilissimi, solo perchè non avevo voglia di pensare troppo a lungo a cose difficili. " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Finn o meglio finto Schneebley e quindi Jack Black in school of rock?!
2) Mary Poppins dall'omonimo film?