1) Kim di Edward mani di forbice? ps. film stupendo " />
bruciato sul tempo...lo stavo per scrivere!! xD
bruciato sul tempo...lo stavo per scrivere!! xD
siamo arrivati tardi tutti e due, avrei volentieri azzeccato anche History of violence!
D'ho!!Ormai siete troppo veloci " /> .Non faccio in tempo a leggere gli indovinelli che avete già indovinato...
Bravissimi " />
Se Aeron ci ha preso (e credo proprio di si)tocca a Emma vero?
Si! è lei
Film stupendo, d'accordissimo " />
Si tocca a Emma!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Yeee stasera li posto ">
Eccoli
1) Sono bella ma non molto ricca
In passato la vita mi ha spesso sconfitta
Ma l’incontro con lui ha portato una svolta
Sapere chi è non mi ha sconvolta
Anzi orgogliosa della sua attività
Lo difendo e lo copro finchè morto sarà.
2) Sono libera e avanti rispetto a questi anni
La mia indipendenza ha creato dei danni
Il mio fidanzato mi ha presentato in famiglia
E il mio arrivo fa scoppiare il parapiglia
Quando capisco che il matrimonio è sbagliato
Trovo in suo padre un insospettato alleato!
3) Approdo in quel luogo in qualità di vice
Io e il mio capo dobbiamo far luce
Sul mistero di una scomparsa
Ma tutto il caso in realtà è una farsa:
Per aiutarlo ho fatto un tentativo ardito
Che però è (forse) miseramente fallito.
2- Larita Huntington de Un matrimonio all'Inglese?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
2- Larita Huntington de Un matrimonio all'Inglese?
A tempo record sì!
3)Chuck di Shutter Island?
1)Qui ho qualche dubbio in più...proviamo.
Helena da "Traffic"?
3)Chuck di Shutter Island?
1)Qui ho qualche dubbio in più...proviamo.
Helena da "Traffic"?
Chuck giusto! Helena no
1) Madolyn di The Departed?
io leggo leggo leggo...ma non ci riesco mai!! ed di flm nè ho visti a migliaia " />
1)Continuo a sparare a caso " />
Billie di Nemico Pubblico?
1) Evey di V per vendetta?