Il primo l'ho capito!
Il primo l'ho capito!
Allora dicci xD
Ci provo:
1) Porco Rosso, del maestro Miyazaki!
3) Il grande Lebowski?
Ci provo:
1) Porco Rosso, del maestro Miyazaki!
3) Il grande Lebowski?
1) SI
3) NO
L'indizio 1 era evidentemente riferito ad una delle frasi simbolo della pellicola: "Piuttosto che diventare un fascista, meglio essere un maiale" xD
2) Ocean's eleven? l'ho visto la prima volta ieri sera
concordo con aeron e il terzo ci ho pensato ma nulla!
2) Ocean's eleven? l'ho visto la prima volta ieri sera
No, ma in effetti poteva starci xD
2)Dom di Inception?
2)Dom di Inception?
YEP!!
"Qual'è il parassita più resistente? Un'idea!"
Albert vuoi farmi piangere? A me la Cotillard piace tantissimo, però ha un viso troppo malinconica e anche quando fa la cattiva mi fa piangere " />
"Stai aspettando un treno. Un treno che ti porterà molto lontano. Sai dove speri che questo treno ti porti, ma non puoi esserne sicura. E non ha importanza, dimmi perchè "
"Perchè saremo insieme!"
Albert vuoi farmi piangere? A me la Cotillard piace tantissimo, però ha un viso troppo malinconica e anche quando fa la cattiva mi fa piangere " />
"Stai aspettando un treno. Un treno che ti porterà molto lontano. Sai dove speri che questo treno ti porti, ma non puoi esserne sicura. E non ha importanza, dimmi perchè "
"Perchè saremo insieme!"
Anche a me mi piace tantissimo lei...e anche Leo ultimaamente!! xD
Mini indizio per il 3 (poi magari ne darò uno più grande):
credo di poter dire che (nonostante Inception) il film dell'indizio 3 è il più famoso tra i tre film di questi tre indovinelli xD
Ok la "sparo" grossa...
3) Palla di Lardo di "Full Metal Jacket"?
Ok la "sparo" grossa...
3) Palla di Lardo di "Full Metal Jacket"?
SI!!
La seconda parte dell'indovinello è riferita a una delle scene più belle del film, da brividi: "7e62 blindatissime...FULL...METAL...JACKET!!"
A te Aeron!! xD