┏ Arthur Dayne "La spada dell'Alba" VS Robert Baratheon
Se non c'è f**a di mezzo (e dubito ci sia), direi che ser Arthur è capace di battere robert con la maggiore tecnica abilità e velocità e nonostante la maggiore forza di questi. altrimenti la motivazione di robert potrebbe prevalere " />
_______________________________________________________________________________________________________________
┗ Oberyn Martell "Vipera Rossa" VS Barristan Selmy
Voto per il mantello bianco anche qui, ai giorni nostriè ancora capace di tenere testa a bestioni come il bastardo del titano, 15 anni prima penso fosse in grado di tenere testa alla vipera rossa. sarebbe un bello scontro, ma oberyn per quanto sia astuto e abile lo vedo svantaggiato.
Arthur Dayne "La spada dell'Alba" VS Robert Baratheon
la furia mista alla tecnica di Robert sono troppi anche per il leggendario Dayne
_______________________________________________________________________________________________________________
Oberyn Martell "Vipera Rossa" VS Barristan Selmy
2 guerrieri eccezionali,ma Barristan è superiore
Arthur Dayne vs Robert Baratheon
Robert viene descritto come un personaggio fortissimo in giovinezza. Doveva essere anche molto abile se ha sconfitto grandi cavalieri.
Oberyn Martell vs Barristan Selmy
Credo che qua non ci sia storia. Un Barristan più giovane era praticamente invincibile.
Vabbè che sono vintage, ma stanno morendo di vecchiaia in semifinale...
Arthur Dayne vs Robert Baratheon
Ned racconta che non ha mai visto un combattente migliore della spada dell'alba, credo proprio che sapesse benissimo come combatte Robert, dato che ci è cresciuto insieme, io voto per lui.
Oberyn Martell vs Barristan Selmy
La vipera rossa mi sa tanto di lupo con gli agnelli e agnello coi lupi, è innegabile che sappia il fatto suo ma quando il gioco si fa duro lo vedo molto male. La vittoria va a Selmy.
Vabbè che sono vintage, ma stanno morendo di vecchiaia in semifinale...
Questa è gente indomita... altro che il mastino, possono combattere per giorni!
A parte gli scherzi, aspettiamo st'ultima uppata e poi che ne rimanga solo uno con la finale.