Grazie!Dopo questo post penso proprio che potrei farlo l'acquisto del manuale...se poi nn sarò in grado di fare il narratore....bè,farò quello di vampiri =PpP
Saluti
Io gioco di ruolo!tanto tanto tanto...
Vampiri! (masquerade e secoli bui)
Il richiamo di Cutolo!
7th sea!
werewolf!
cyberpunk!
Engel!
Exalted!
Ad&d!
Kult!
Paranoia!
TMM!
5 rings!
Girsa!
Trame!
Alter ego!
...ne ho tralasciati un po'...
Ah!Cmq con un curriculum del genere sei diventata ufficialmente la mia consulente personale in fatto di GDR!!
Saluti
Io adoro i GDR e concordo con Cersei nel dire che sono assolutamente una 'droga legale'. Ho iniziato un bel po' di anni fa con il classico AD&D, poi mi sono allontanato dal fantasy scoprendo Vampiri The Masquerade (che ritengo uno dei migliori giochi di ruolo in assoluto), Vampiri Dark Ages, Il Richiamo di Cthulhu, Cyberpunk 2020, Exalted, Werewolves. Personalmente odio il d20 system (quello che sorregge D&D 3 ed.) e sono un fervente sostenitore dello Storytelling System della White Wolf (ql di Vampiri, Exalted, etc.). Gioco anche live, a Vampiri The Masquerade...un Toreador ovviamente! Toreador is the BEST!
Ciao a tutti!
Andrea
Ieri tra le migliaia di cose che ho comprato (impoverendomi di brutto! ) c'era anke il manuale di Exalted!!
Ho letto solo la presentazione per ora,ma già quella è uno spakkio!
E ora leggiamocelo tutto!
Saluti
grande! vedrai che ti piaceranno un sacco i personaggi!
Gdr rulez
Ho inziato l'anno scorso a giocare a D&D 3.0 , ma gli altri li conosco quasi tutti *_* Anche se la mia passione sono quelli on-line e le varie città/comunità virtuali!!!!!!
Sono una vera e propria droga >.<"
io ho cominciato con il primo D&D, quello bulgaro, diviso in Basic, Expert...
poi ho proseguito con advanced e adesso gioco con l'ultima edizione, fantastica
Ho inziato l'anno scorso a giocare a D&D 3.0 , ma gli altri li conosco quasi tutti *_* Anche se la mia passione sono quelli on-line e le varie città/comunità virtuali!!!!!!Sono una vera e propria droga >.<"
Dove giochi?