PREMESSE
non mi pare di aver notato discussioni in merito, nel caso mi stia sbagliando mi farò perdonare lucidando i teschi dei draghi nei sotterranei per una settimana. perché ci sono i teschi dei draghi nei sotterranei della Barriera.net. VERO????FINE PREMESSE
A livello artistico preferisco Harrenhal, perché trovo geniale l'idea di renderlo l'unico luogo che non si muove per farlo sembrare più "castello stregato morto".
Però la Fortezza Rossa, la Barriera, Grande Inverno, Pyke e le Torri Gemelle sono molto belli da vedere.
LA Barriera è più artistica. Anche se ho un debole per Winterfell.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pentos non me la ricordo " /> ... però la migliore secondo me è Roccia del Drago. Che tra l'altro tu nn hai messo XD
Pentos non me la ricordo " /> ... però la migliore secondo me è Roccia del Drago. Che tra l'altro tu nn hai messo XD
mi cospargo il capo di cenere, chiedo perdono e faccio ammenda. corro subito a riparare all'imperdonabile danno.
A livello artistico preferisco Harrenhal, perché trovo geniale l'idea di renderlo l'unico luogo che non si muove per farlo sembrare più "castello stregato morto".
ma sai che non ci avevo mai fatto caso!!!! menomale che c'è sempre qualcuno più attento di me. grazie AryaSnow
io sono indecisa tra Pyke (i 3 cetrioloni che si innalzano sono bellissimmi), ma anche Nido dell'Aquila che si apre a panettone ha il suo perché.
Nido dell'Aquila non lo ricordo bene, di quelli apparsi in questa stagione direi Harrenhal e Pike... e l'albero di Grande Inverno, lo metterei volentieri sul comodino!
Ho aggiunto io il sondaggio, usando le opzioni date nell'apertura del topic e aggiungendo anche la traduzione italiana. Se mi dai qualche opzione per le stanze della casa, posso aggiungere una seconda domanda nel sondaggio.
Edit: Ho aggiornato secondo le indicazioni che prontamente mi ha inviato Lady Dondarrion.
NB: per poter inserire i sondaggi o modificarli occorre usare l'editor completo. L'opzione dovrebbe (almeno per noi moderatori lo è) essere a destra in una casella a sé! In ogni caso, come sempre, rivolgetevi a un moderatore qualora doveste aver problemi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La Barriera con l'argano che sale ha un fascino irresistibile....
ho votato king's landing... secondo me è quella più lavorata! il castello è spettacolare!!
(e il luogo è in giardino sperando che diventi delle dimensioni reali XD)
Nido dell'Aquila, assolutamente " />
Invece sono rimasta un po' delusa dalla Barriera, mi aspettavo di più. Bellissime anche Winterfell e Harrenhal!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
bene bene, Pyke e Harrenhal si contendono il titolo di plastico dei sogni, mentre il luogo che va per la maggiore è il soggiorno. del resto FAN viene da fanatico! " />
Premesso che sono tutti bellissimi ho votato Winterfell, da mettere in giardino. Se l'è giocata fino all'ultimo con Pyke nella piscinetta " />
Voto 10 all'idea complessiva della sigla: d'effetto e pure didascalica.
Direi che gli ingranaggi di Approdo hanno una marcia in più!
Nell'isolotto della mia vasca dei pesci ci starebbe benissimo " />
Solo che non ho capito perché i tre cetrioli di Pyke non han rotelline etc, fan proprio stile a parte. Incapaci con le macchinazioni? Non si direbbe!
Tutti non non si possono avere, vero? " />
Dico Harrenhal per ciò che rappresenta... da mettere in una stanza dedicata interamente alle Cronache.
Per la prossima stagione mi aspetto una Sunspear sontuosa!
Winterfell in una stanza dedicata ad ASOIAF.
Ma ho scelto solo perchè il sondaggio mi ha obbligato a farlo :P