non avendo trovato altre discussioni volevo chiedere una cosa su spettro:
nell'ultimo capitolo di jon snow in "portale delle tenbre" lui ritrova il suo lupo,
1-sappiamo dove è stato?
2-perchè non è tornato prima?
nei futuri libri (dopo il portale) lo spiegheranno? se si avvertitemi, se invece è una domanda alla quale non si puo rispondere perchè non si sa, ne si saprà mai, basta dirlo!!!!!
grazie
qualcuno ha qualche idea??????
Vado a memoria (vacillante), ma non mi pare che venga spiegato.
bene bene grazie !!!!!
scusate però ancora non ho capito... possibile che questo lupo sia sparito...? insomma sappiamo che Jon lo aveva mandato al castello Nero e che lui non ci è arrivato, ma forse solo perchè è stato per tutto il tempo a cercare un posto dove poter attraversare la barriera....? o senno cosa..?
non so proprio che pensare!
scusate però ancora non ho capito... possibile che questo lupo sia sparito...? insomma sappiamo che Jon lo aveva mandato al castello Nero e che lui non ci è arrivato, ma forse solo perchè è stato per tutto il tempo a cercare un posto dove poter attraversare la barriera....? o senno cosa..?
non so proprio che pensare!
Questa è una mia idea, non avvallata assolutamente dai libri.
Secondo me Spettro sapeva benissimo dove andare per tornare al Castello Nero, semplicemente NON ci è andato. Non c'era Jon, che senso aveva per lui? è rimasto a girovagare nei boschi perchè tanto al Castello Nero che cosa avrebbe potuto fare? I Confratelli ne hanno paura, Sam è disperso in mezzo al nulla e Jon non c'è.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E se avesse in qualche modo incontrato Estate nel frattempo?
*We are all bad in someone's story*
E se avesse in qualche modo incontrato Estate nel frattempo?
Al di la che Bran ne avrebbe avuto precezione e sarebbe stato raccontato ma pure se fosse (e non credo) quale giovamento ne trarrebbero i fatti? Si sarebbero allegramente scondinzolati e poi separati.
si forse lady Robin ha ragione, ma allora perchè non tornare per la battaglia?