Entra Registrati
Arya&BranStark
A di Arya&BranStark
creato il 11 aprile 2012

A
Arya&BranStark
Confratello
Utente
420 messaggi
Arya&BranStark
Confratello

A

Utente
420 messaggi
Inviato il 11 aprile 2012 13:16 Autore

Ciao a tutti! :glare: Scusate per il nick poco fantasioso ma dovevo assolutamente mettere i miei due personaggi preferiti delle cronache

Io ho iniziato a leggere Martin grazie ad un amico che ha insistito e insistito e riinsistito per farmelo leggere!!! Ho letto "Il trono di spade" e ho comprato anche tutti gli altri perchè non riuscivo a smettere di leggere!!!

Non ho ancora l'ultimo libro uscito perchè voglio aspettare anche gli altri, anche se non so se resisterò!!! In più ho "Fuga impossibile" che però ancora non ho letto!!! Bene, adesso molto lentamente farò pratica con il forum e mi vedrete presto in giro a scrivere :scrib:

Quando ho visto questo forum dedicato a Martin stavo per impazzire di gioia è molto bello! :victory:



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 11 aprile 2012 14:48

Welcome to the jungle :figo:

 

Complimenti per i gusti in fatto di personaggi.


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 11 aprile 2012 14:57

Benvenuta tra noi, Arya&BranStark :). Nessun problema per il nick, capisco che a volte può essere difficile trovarne uno che esprima le nostre preferenze per questa splendida saga e che magari non sia già stato preso. Poi Bran è anche uno dei personaggi che più apprezzo, quindi sono sempre felice di vederlo su qualche nick ^^. Non vediamo l'ora di vederti in giro per il forum e mi raccomando, cerca di resistere: ASOIAF merita di essere letto nel giusto ordine (e magari, se te la cavi bene con l'inglese, anche in lingua originale).

 

Ed ora, come per ogni neoarrivato, ecco il nostro...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.


A
Arya&BranStark
Confratello
Utente
420 messaggi
Arya&BranStark
Confratello

A

Utente
420 messaggi
Inviato il 11 aprile 2012 15:06 Autore

Grazie mille per il benvenuto! Il regolamento l'ho letto e vedrò di rispettarlo :ehmmm:

Non sono molto pratica col pc perciò chiedo venia anticipatamente in caso facessi qualche errore! Ho cercato invano nel forum le spiegazioni dei vari gruppi in cui possiamo essere noi utenti. Immagino sia una domanda stupida ma per gli utenti "qualunque" c'è solo il gruppo "utenti" o c'è qualche meccanismo strano? :idea: Solo curiosità! Il resto l'ho capito!



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 11 aprile 2012 22:24

Ciao Arya&BranStark!

Chi preferisce Bran agli altri è un passo avanti a tutti, quindi hai tutta la mia stima. Quanto al gruppo utenti, attualmente esistono solo gli utenti e il collaboratori del sito, ossia progettisti, moderatori e così via. Non esistono gradi di altro genere perché avendone avuti in un remoto passato abbiamo riscontrato problemi derivante da sciocche gare a chi postava inutilmente di più pur di salire di grado. Quindi nessun meccanismo complicato da comprendere. ;) Ora però passiamo ai festeggiamenti. Benvenuta sui ghiacci eterni!! ^_^

 

Immagine inserita


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 12 aprile 2012 8:42

Benvenuta ^_^


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 12 aprile 2012 10:40

Ciao Benvenuta tra noi! ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
Arya&BranStark
Confratello
Utente
420 messaggi
Arya&BranStark
Confratello

A

Utente
420 messaggi
Inviato il 12 aprile 2012 11:01 Autore

Ciao! Grazie a tutti per il benvenuto! E grazie a Viserion per la risposta!

Ci rincontriamo negli altri topic! :glare:


Messaggi
8
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Arya&BranStark
3 messaggi
AryaSnow
1 messaggi
G
Guardiano della notte
1 messaggi
Viserion
1 messaggi