Entra Registrati
InterNosCon 2012
M di Mornon
creato il 27 febbraio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2012 17:26 Autore

Sta venendo organizzata l'edizione 2012 dell'InterNosCon; cito da Megatokyo: L'InterNosCon è una con di giochi di ruolo, ossia un incontro organizzato per trovarsi e giocare; non è una mostra mercato, né d'esposizione, semplicemente si gioca.

Gli eventi sono presentati dagli stessi partecipanti (ma nessuno è obbligato: gli anni passati c'è stato chi ha solo giocato, senza problemi di posti) e l'organizzazione si limita a offrire spazi, pasti e rinfreschi; potete vedere le informazioni delle scorse edizioni sul sito ufficiale, magari dando una scorsa ai programmi (qui quello dell'ultima edizione), giusto per farvi un'idea della varietà di giochi che potrete trovare.

Qui potete trovare il sito dell'edizione attuale: non preoccupatevi se non vedete il programma, non manca molto; aspetta solo che qualcuno faccia il primo passo presentando un evento.

 

Da parte mia posso dirvi che sono andato a tutte le edizioni, a parte la prima, e se volete giocare e provare giochi nuovi la INC è una delle occasioni migliori.


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 marzo 2012 11:27

Forse quest'anno è la volta buona che partecipo! (magari colgo l'occasione per visitare anche Ravenna...)

Comunque lo saprò solo una o due settimane prima, al massimo


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 03 marzo 2012 11:32 Autore

Ottimo, è la volta che ci si rivede!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 05 marzo 2012 22:40

Sono molto interessato a parteciparci anch'io e spero di avere la certezza di poterci essere entro fine mese.


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 22:48

Se riuscite a iscrivervi entro il 30 aprile siete sicuri di avere la maglietta :S


Messaggi
5
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE