La richiesta nasce dal fatto che quando sono al PC ho sempre un po' di musica che mi fa compagnia... quando accedo al vostro sito, il midi di sottofondo si intromette sulla musica creando un mix vertiginoso
Mi chiedevo quindi se non fosse possibile mettere, come ho visto in altri siti, un pulsantino per escludere il midi del sito
Un inchino
Nei prossimi giorni provvederò
Grazie per la segnalazione!
Jaqen
si ma quel piacevole pezzo musicale c'è solo nella home page, appena vai sul forum o in chat nn la senti piu !!!
Rispondo molto in ritardo perchè ero convinto lo avesse fatto Jaqen.
Per eliminare la musichetta o per non sentirla è sufficiente che nel tuo pannello di controllo dei volumi del PC disabiliti o abbassi a 0 il volume dei sorgenti MIDI.
Alcuni Browser (ma non lo so con esattezza) mi pare abbiano anche la possibilità di NON far caricare i BGM di sottofondo.
Infine cosa più semplice e immediata di tutti, dopo che la pagina è stata caricata interamente è sufficiente che premi nella tua barra del browser il pulsante TERMINA o quello con la X dentro al cerchiolino rosso e come per magia la pagina resterà perfettamente visualizzata ma la musica cesserà.