Entra Registrati
mattia
M di mattia
creato il 04 febbraio 2012

M
mattia
Confratello
Utente
2 messaggi
mattia
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2012 19:17 Autore

Ciao ragazzi sono mattia sorrenti ho 25 anni e vengo da roma. mi piace scrivere,leggere ed i giochi di ruolo.


M
mattia
Confratello
Utente
2 messaggi
mattia
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2012 19:24 Autore

Salve sono mattia sorrenti autore delle cronache della spada d'argento prossimamente nelle migliori librerie online.

Volevo farsi conoscere un poco il mio libro-se volete altre notizie basta cercare il mio blog url: laterradiramadax.myblog.it

Io lo ritengo un bellissimo romanzo che avrà successo(a mio parere), ma ciò le decreterete voi che spero lo leggerete.

VI posto qui la sua sinossi. Spero di aver fatto il post seguendo tutte le regole-domando scusa se ho errato-

 

Purtroppo nel mondo di oggi i cancelli della fantasia, sono chiusi dalla nostra incapacità di trovare la giusta chiave per aprirli ed oltrepassarli. Dovete ''sentire dentro'' il testo che leggerete, non come libro, ma come quella chiave per un altro mondo che oggi cerchiamo disperatamente. Varcherete il cancello della nuova fantastica terra di Ramadax che ho creato, per fare nascere dentro di voi il seme del fantastico e del magico che si è perso nelle sabbie della modernità. Oltre il cancello troverete un pegaso alato che vi aspetta per condurvi sulle sue ali, attraverso le peripezie del cantastorie Saaius. Il suo compito è quello di riforgiare la spada d'argento per sconfiggere il re demone e riportare la pace a Ramadax. Sentirete l'odore della pura magia, mentre girerete con Saaius e Caristel sua compagna di viaggio nella gilda dei maghi. Avrete la sensazione di cavalcare il drago Ironblade e sentire le dolci note della storia d'amore tra i protagonisti. Vedrete la compagnia di Saaius che si afferma ed alcuni membri della compagnia che si arrendono alla seduzione del male, cedendo il bene che hanno in loro per l'oscurità più completa. Avvertirete il vibrare delle loro emozioni, mentre esultano e sentirete il loro dolore, mentre soffrono.

Sentirete i clagori della guerra ed avvertirete sulla pelle la pioggia del coraggio degli uomini che tentano di sopravvivere facendo ricorso a tutta la loro forza. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere al male che dilania con la sua cattiveria il mondo? Oppure per loro ci sarà soltanto oscurità e morte? Sta a voi scoprirlo, se avrete abbastanza coraggio di addentrarvi nel mio libro.

Quando il pegaso alato atterrerà, spero che nel vostro cuore sia germogliata la pianta della fantasia. Vorrei che voi lettori divideste con chi è ancora intrappolato su questa fredda e materiale terra, il vostro viaggio nel mondo fantastico, per far si che una piccola foglia della pianta della fantasia,approdi anche nei cuori che non hanno potuto fare alcun viaggio fantastico.----------------------------------------ora vi dono un estratto del mio fantasy che uscirà presto in ebook:--altri estratti li troverete sulla fan page di facebook---

 

Eliseth pensò:'' Se prendono vita è meglio correre molto veloce, perché la mia magia non ha la forza di affrontare tanti nemici in un colpo solo...''

Camminando nella poca luce di quel tempio sotterraneo, ad un tratto lei vide diversi tunnel e di lato ai tunnel c'era la statua di una sfinge.

Eliseth si mise a fissare la sfinge pensando che fosse qualche cosa in più di una semplice statua. La squadrò da tutti i lati e sembrava essere solamente quello che era, una semplice statua di lato a dei tunnel.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2012 22:51

Ciao mattia ^^, e benvenuto.

 

Ti ho spostato la discussione di presentazione nella sezione giusta, e con il titolo giusto (facilita la ricerca): la Locanda è un forum per discussioni che riguardano tutta la comunità, Strada del Re quasi un raccoglitore dei topic personali degli utenti, che possono anche essere usati come una sorta di blog nonchè per farsi pubblicità - appena possibile unisco qui anche la presentazione sul tuo libro.

 

--- edit ---

 

fatto!

 

In attesa che i moderatori di sezione ti diano un benvenuto con tutti i crismi, per i primi dubbi comincia a dare un'occhiata al regolamento.

 

Dubbi miei: Libro solo online, mi sembra di capire? Ne esistono estratti gratuiti?

Modificato il 05 July 2024 17:07

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2012 23:11

Ciao Mattia.

Neshira chiama, noi accorriamo! Giovani scrittori crescono anche sulla Barriera. Incuriosisce anche me il tuo romanzo, in attesa di saperne di più passo direttamente al saluto coi crismi di cui parlava prima Neshira. Benvenuto tra noi, ovviamente e brindiamo al tuo arrivo ^_^

 

Ed ecco l'ufficialità: MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Al tuo arrivo mattia! ^_^

 

Ti invito ancora una volta, se non l'hai ancora fatto dopo il suggerimento di Neshira, a leggere il regolamento del forum. ;)

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

 

Immagine inserita


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2012 11:35

Ciao mattia! Benvenuto, e auguri per il libro!!!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2012 14:50

Benvenuto tra noi Mattia e in bocca al leone (da filo-Stark quale sono non posso usare il tradizionale lupo :P) per il tuo libro :).


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2012 14:51

Ciao Mattia

ho avuto la fortuna di scoprire casualmente la tua opera. Fa piacere che tu lo ritenga un romanzo bellissimo che avrà molto successo. L'ottimismo è importante nella vita.

Tanto per intenderci, la mia fortuna non è stata quella di conoscere il tuo auto-proclamato "capolavoro" >_> , è bastata una lettura veloce a poche righe dell'introduzione per provare il violento impulso di cavarmi gli occhi, ma di aver letto i commenti dei tuoi (sic) "fans".

Sul serio ragazzi, se volete spanciarvi anche voi dalle risate date un'occhiata alla entusiasta recensione http://www.dragonslair.it/forum/threads/55712-Giovane-scrittore-di-fantasy, c'è da morire :stralol:

EDIT: ma, una volta per tutte, si può sapere che cavolo sono stì benedetti "carridi artigiani"? :idea:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
7
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
mattia
2 messaggi
Neshira
1 messaggi
Viserion
1 messaggi
T
Timett figlio di Timett
1 messaggi