salve a tutti!!!
volevo sapere la vostra opinione sui Sonata Arctica.
Per me sono proprio troppo bravi e fanno canzoni molto belle
per chi non li conoscesse, sono un gruppo scandinavo che fa epic metal.... vi posso consigliare alcune canzoni:
-Replica
-Full Moon
-The misery
-Tallulah
aspetto molto reply
ciao a tutti!
Ciao Rinoa!
Dei Sonata conosco Ecliptica e Silence, devo dire che non mi spiacciono affatto!
Full Moon secondo me è un piccolo capolavoro, e che dire della dolcissima Tallulah...mi emoziona sempre riascoltarla.
Hai visto il video molto gothic di Wolf&Raven?
Li avevo visti in concerto ancora prima che diventassero conosciuti e devo dire che mi avevano impressionato per tecnica e feeling (beh anche per la giovannissima età ^^)
Poi però ho ascoltato due album e mi hanno abbastanza deluso. Forse perchè è da qualche anno che il genere mi ha stancato!
Ciaoo!
Jaq
Jaquen!! xkè sono giovani???
per isa: ehehe si tallulah è molto molto dolce... non so xkè, ma per gli strumenti e il ritmo, mi ricorda "november rain" dei guns 'n roses
Poi però ho ascoltato due album e mi hanno abbastanza deluso. Forse perchè è da qualche anno che il genere mi ha stancato!
Hai ragione, il power dopo un po' risulta (a mio modestissimo avviso) ripetitivo.
Ad ogni modo, non mi spiacciono!
La canzone che preferisco dei sonata artica è the end of this chapter
potete capire cosa ne penso dalla mia firma
la migliore song è San Sebastian, seguita da Mary Lou e Full Moon
ma sono tutte belle... cmq live non sono certo un gran gruppo, kakko non ha la voce che si sente sugli album, il tastierista aveva (ora non so chi è) difficoltà a rifare in live certe canzoni mentre il batterista ed il chitarrista se la cavano egregiamente...
savatage concordo pienamente con te
Mary Lou è stupenda in versione acoustic per me...
Mha,non mi dispiacciono,ma non sono niente di troppo esaltante..mi son sicuramente piaciuti quando li ho visti a Wacken,dal vivo non sono niente male
Alcune canzoni comunque son belline..