Ragazzi, oggi voglio farmi invidiare!
Ieri sono stata a un matrimonio in puro stile Martin " />
Due miei amici si sono sposati, cerimonia civile, e come sfondo per la loro cerimonia hanno scelto la Rocca di Verucchio, uno splendido castello malatestiano del XII secolo, che per la posizione (sul cucuzzolo di una collina) ricorda Nido dell'Aquila e per il vento che soffiava ieri Capo Tempesta.
Ma non è finita qui!!! Gli sposi, martiniani accaniti, hanno dato ai tavoli i nomi dei vari luoghi di ASOIAF (io naturalmente ero seduta alla Barriera ^_*) e come colonna sonora per l'ingresso degli sposi al ristorante hanno scelto la sigla della serie A Game of Thrones.
Inutile dire l'entusiasmo degli invitati, in buona parte appassionati di Martin già da tempo, in parte novellini acquisiti grazie alla serie tv.
Se fossimo stati davvero in costume, si sarebbe potuto pensare di essere nella sala di uno dei castelli di ASOIAF (mi piacerebbe dire Grande Inverno, ma mancava la neve :P)
Come, "se fossimo stati in costume"? Niente armature o vestiti? Scherzo, deve essere stato molto suggestivo. Però può essere un'idea per i futuri nubendi del forum! Io avevo proposto alla mia consorte una cosa del genere, avevo anche trovato uno che affittava un'armatura dorata al posto del vestito da sposo, che nel contesto della chiesa gotica di caserta vecchia fa la sua figura... Il problema è che quando glielo dissi mia moglie mi fece trovare le carte firmate del divorzio prima ancora della celebrazione del matrimonio e così ho lasciato perdere...
Io fossi stato lo Sposo avrei tenuto d'occhio la Nonna della Sposa. Soprattutto in zona Dolce...
A parte questo potenziale pericolo, idea bellissima.
Se non suonavano una certa canzone,allora tutto bene!
Idea originale, senza dubbio, ma conscendo la saga, giusto per scaramanzia avrei evitato!
Idea originale, senza dubbio, ma conscendo la saga, giusto per scaramanzia avrei evitato!
Ehhh!!! Già è vero!
Gil Galad - Stella di radianza
No, che cosa bella *_*
Uh... che bello!
Pur senza costumi, sarà stato fantastico lo stesso... " />