Entra Registrati
[cerco] spartiti Ice and Fire
S di Shelly
creato il 28 novembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shelly
Confratello
Utente
2 messaggi
Shelly
Confratello

S

Utente
2 messaggi
Inviato il 28 novembre 2011 22:12 Autore

ciao a tutti! volevo sapere se si possono acquistare gli spartiti ufficiali della prima stagione di Game of Thrones, in particolare della canzone intro Ice and Fire.

Purtroppo su internet ho trovato solo una pagina trascritta non ufficiale... sapete aiutarmi?


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 novembre 2011 15:29

Eh, li ho cercati anch'io e mi sa che abbiamo trovato la stessa cosa: se non ricordo male la tonalità era Bb e l'estratto si componeva di circa 24-25 misure.

Bisognerebbe vedere se è possibile acquistare lo spartito tramite l'I-Tunes store (ammesso che sia in archivio) oppure tramite il sito di Ramin Djawadi (se esiste, non mi sono mai premurata di cercarlo, in effetti :unsure: )


S
Shelly
Confratello
Utente
2 messaggi
Shelly
Confratello

S

Utente
2 messaggi
Inviato il 30 novembre 2011 19:19 Autore

sì, abbiamo la stessa partitura. Non ho trovato ancora nulla di ufficiale, così sto rielaborando quella ufficiosa, che contiene un sacco di errori anche sulla linea melodica... quando sarà pronta la diffonderò su internet:D


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2011 9:34

Sì, l'avevo notato anch'io, soprattutto per ciò che concerne la linea in chiave di G.

Da buona bassista, era mia intenzione riadattarlo per il basso; ma mi sa che che ci vorrà un po' di tempo....e di pratica :unsure:


Messaggi
4
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE