Entra Registrati
Visitors 2009 è davvero finita?
M di Megatron il Distructor
creato il 14 ottobre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2011 20:27 Autore

Ho appena finito di guardarmi la seconda stagione di V 2009 in sub ita e ho scoperto con orrore che la serie non sarà continuata. Però le notizie più recenti risalgono a luglio e qualcuno apre alla possibilità di una terza breve stagione. Voi che dite? Per me non può finire così, ci sono troppe domande ancora aperte...

 

JOHN MAY VIVE!


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10187 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10187 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2011 18:44

Per me può finire: faceva piuttosto schifo.

Guardati la serie originale, quella del 1984 che, nonostante qualche pecca, era sicuramente migliore di questo remake.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2011 16:18

Per me può finire: faceva piuttosto schifo.

Guardati la serie originale, quella del 1984 che, nonostante qualche pecca, era sicuramente migliore di questo remake.

 

Ma perche', era arrivata alla seconda stagione? :wacko:

Io ho guardato i primi episodi fino all'interruzione, ma onestamente era abbastanza scadente: e poi ho esaurito le lacrime pe la fine di Flashforward <_< <_< <_< <_<


M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2011 8:18 Autore

A me invece era piaciuto. Io ho guardato anche la serie originale (ahimé, in diretta TV....si erano estinti da poco i dinosauri...), ma devo dirvi che questa non era male, anche perché, ambientazione a parte, la storia non era una semplice riproposizione della trama del 1984 ma era originale.


Messaggi
4
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE