Ho appena finito di guardarmi la seconda stagione di V 2009 in sub ita e ho scoperto con orrore che la serie non sarà continuata. Però le notizie più recenti risalgono a luglio e qualcuno apre alla possibilità di una terza breve stagione. Voi che dite? Per me non può finire così, ci sono troppe domande ancora aperte...
JOHN MAY VIVE!
Per me può finire: faceva piuttosto schifo.
Guardati la serie originale, quella del 1984 che, nonostante qualche pecca, era sicuramente migliore di questo remake.
Per me può finire: faceva piuttosto schifo.
Guardati la serie originale, quella del 1984 che, nonostante qualche pecca, era sicuramente migliore di questo remake.
Ma perche', era arrivata alla seconda stagione? :wacko:
Io ho guardato i primi episodi fino all'interruzione, ma onestamente era abbastanza scadente: e poi ho esaurito le lacrime pe la fine di Flashforward <_< <_< <_< <_<
A me invece era piaciuto. Io ho guardato anche la serie originale (ahimé, in diretta TV....si erano estinti da poco i dinosauri...), ma devo dirvi che questa non era male, anche perché, ambientazione a parte, la storia non era una semplice riproposizione della trama del 1984 ma era originale.