Ciao a tutti ^_^
Mamma mia, non è proprio posto da sportivi la Barriera! Questa sezione del forum è deserta :P
Tanto per cominciare, volevo capire se c'è qualche amante del nuoto, piscina o acque libere che sia.
Per quel che mi riguarda, nuoto da quando avevo 2 anni, ma mai a livello agonistico. Anzi, per anni ho "nuoticchiato" giusto in vacanza.
Poi 4 anni fa ho ripreso ad andare in piscina e non ho più smesso.
Anzi, da 2 anni con alcuni amici della piscina abbiamo cominciato a darci al nuoto in acque libere. Per ora solo traversate lacustri, visto che non siamo proprio vicini al mare.
Io personalmente ho fatto 2 volte la traversata del lago d'Iseo (cca 3km) e ho provato a fare il Sunset on the Lake a Lecco, ma mi è andata male...il lago può far paura, soprattutto se sotto sembra una voragine nera. Ma ci riproverò l'anno prossimo e non mi farò prendere dalla fifa ^_*
In più, se riusciamo a iscriverci, il prossimo maggio vorremmo riuscire a fare una 24 h (cioè si deve tenere costantemente occupata una vasca per 24 h, ovviamente si fa in squadra).
Beh, appassionato ora è parola grossa, anni fa ho fatto alcune competizioni in vasca :)
Amante del nuoto sicuramente, principalmente ora a livello amatoriale e quando se ne ha l'occasione.
Acque libere...mare quando si puote, fiume (Oglio) per il resto :PPP
Sicuramente una passione che prende tempo ma dà grandi soddisfazioni!
Ho nuotato per anni, 10 precisamente.
Dopo mi sono un po' stufato perchè il semplice nuotare in piscina aveva iniziato a stancarmi e sono passato alla pallanuoto.
Ora gioco a squash (uguale proprio :stralol:), ma la passione per il nuoto resta sempre, anche se possibilmente in un fiume, al lago o al mare.
Mettiamola così: ogni volta che vedo una pozzanghera appena appena grande la voglia di buttarcisi dentro c'è sempre!!!!!
Eh, sì... rimirare le piastrelle per ore dopo un po' stanca.
Per questo preferisco i corsi di nuoto al nuoto libero: almeno in compagnia si ride e si scherza.
E per lo stesso motivo io e i miei amici ci siamo dati alle traversate. :D
Ser Loras, hai detto che nuoti nell'Oglio: di dove sei, se posso chiedere?
Ciare :lol:
E pure Drogon è bresciano, solo che deve essere cittadino se non ricordo male :P
Io invece Valtrumplina ^_^