Entra Registrati
Nuoto
A di Amberlith
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 17:21 Autore

Ciao a tutti ^_^

Mamma mia, non è proprio posto da sportivi la Barriera! Questa sezione del forum è deserta :P

Tanto per cominciare, volevo capire se c'è qualche amante del nuoto, piscina o acque libere che sia.

Per quel che mi riguarda, nuoto da quando avevo 2 anni, ma mai a livello agonistico. Anzi, per anni ho "nuoticchiato" giusto in vacanza.

Poi 4 anni fa ho ripreso ad andare in piscina e non ho più smesso.

Anzi, da 2 anni con alcuni amici della piscina abbiamo cominciato a darci al nuoto in acque libere. Per ora solo traversate lacustri, visto che non siamo proprio vicini al mare.

Io personalmente ho fatto 2 volte la traversata del lago d'Iseo (cca 3km) e ho provato a fare il Sunset on the Lake a Lecco, ma mi è andata male...il lago può far paura, soprattutto se sotto sembra una voragine nera. Ma ci riproverò l'anno prossimo e non mi farò prendere dalla fifa ^_*

In più, se riusciamo a iscriverci, il prossimo maggio vorremmo riuscire a fare una 24 h (cioè si deve tenere costantemente occupata una vasca per 24 h, ovviamente si fa in squadra).

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 17:54

Beh, appassionato ora è parola grossa, anni fa ho fatto alcune competizioni in vasca :)

Amante del nuoto sicuramente, principalmente ora a livello amatoriale e quando se ne ha l'occasione.

Acque libere...mare quando si puote, fiume (Oglio) per il resto :PPP

Sicuramente una passione che prende tempo ma dà grandi soddisfazioni!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 settembre 2011 12:18

Ho nuotato per anni, 10 precisamente.

Dopo mi sono un po' stufato perchè il semplice nuotare in piscina aveva iniziato a stancarmi e sono passato alla pallanuoto.

Ora gioco a squash (uguale proprio :stralol:), ma la passione per il nuoto resta sempre, anche se possibilmente in un fiume, al lago o al mare.

Mettiamola così: ogni volta che vedo una pozzanghera appena appena grande la voglia di buttarcisi dentro c'è sempre!!!!!

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 30 settembre 2011 19:59 Autore

Eh, sì... rimirare le piastrelle per ore dopo un po' stanca.

Per questo preferisco i corsi di nuoto al nuoto libero: almeno in compagnia si ride e si scherza.

E per lo stesso motivo io e i miei amici ci siamo dati alle traversate. :D

Ser Loras, hai detto che nuoti nell'Oglio: di dove sei, se posso chiedere?

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2011 17:38

Ciare :lol:

E pure Drogon è bresciano, solo che deve essere cittadino se non ricordo male :P

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2011 18:00 Autore

Io invece Valtrumplina ^_^