Entra Registrati
cerco consigli per edizione paperback in lingua originale ASOIAF
G di Guardiano della notte
creato il 16 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 16 settembre 2011 17:16 Autore

Ho deciso di rileggermi tutta la saga in inglese, senza spendere un botto ovviamente, e mi sono perciò subito orientato verso l'acquisto dei volumi in paperback. Ho però visto che esistono diverse edizioni, che i libri sono venduti sia singolarmente che in cofanetti, che in alcuni casi il 3° libro è venduto a blocco unico e in altri è diviso in due volumi, che addirittura alcune edizioni hanno numerosi errori di stampa (mi pare fosse la Voyager Press l'edizione incriminata).

Volevo quindi chiedere un consiglio su come muovermi a quanti di voi hanno già avuto modo di acquistare i volumi in lingua originale in versione economica. Vivendo a Roma, avevo pensato di affidarmi ad una delle tante librerie inglesi/angloamericane qui presenti e far fare tutto a loro, ma prima preferire comunque sentire il parere di chi è già passato per quest'esperienza.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 settembre 2011 17:36

Io li ho comprati on line su IBS, ma in momenti separati. A game of Thrones mi è costato meno di 5 euro. Comunque è l'edizione inglese ad avere 2 volumi per ASOS al posto del volume unico usato nell'edizione economica americana. Non ho ancora trovato ADWD nell'edizione economica, ma anche quello sarà un Bantam Spectra Book.

Ora la stessa edizione è venduta in cofanetto con i primi 4 ossia fino ad AFFC. Se sei interessato lo trovi qui e anche la spedizione è gratuita. Quanto ad eventuali errori, purtroppo non posso esserti d'aiuto. Fino a oggi infatti non ho letto che il prologo delle cronache. :unsure: Il resto necessita di una volontà che al momento non ho!

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 17 settembre 2011 12:48 Autore

L'offerta da te linkata sembra veramente ghiotta. Se non sentirò notizie negative su quell'edizione, credo proprio che la comprerò. Grazie mille, Sommo :D !

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 17 settembre 2011 16:08

Io ho la stessa edizione di Visieron, ma li ho comprati su Amazon.it, più o meno per lo stesso prezzo.

Se ti interessa, su amazon.co.uk puoi prenotare ADWD in paperback x 14 sterline. Io l'ho ordinato appena possibile e dovrebbe arrivare tra il 4 e il 10 ottobre.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 settembre 2011 2:31 Autore

Sapevo che nel mondo anglosassone le edizioni economiche escono molto prima che da noi, ma non immaginavo fino a questo punto. Ottimo, vedrò di darmi da fare allora. Magari a sto punto, sempre per quella data, esce pure l'edizione americana.

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 18 settembre 2011 12:03

Credo sia già l'edizione americana. La copertina, almeno, è la stessa.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 settembre 2011 12:47 Autore

Ordinati i primi quattro volumi grazie al link di Viserion. A giorni dovrebbero arrivare, ora indago anche sull'edizione economica di ADWD sfruttando le info di Amberlith.

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 19 settembre 2011 14:11

Sì, beh, potevo pensare anche io a mettere un link, in effetti =.=

ADWD

Su amazon.it, invece, è disponibile solo l'edizione rilegata... bah.

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 19 settembre 2011 15:20

Ah, per la cronaca l'edizione americana (e solo quella) di ADWD ha in più le mappe del Nord e del Sud stampate sui retrocopertina.

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 19 settembre 2011 15:31

Ah, per la cronaca l'edizione americana (e solo quella) di ADWD ha in più le mappe del Nord e del Sud stampate sui retrocopertina.

Allora aspetto che mi arrivi il libro x confermare se è l'edizione americana o no ^_^

Ma vale anche x il paperback o solo x quella rilegata?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 settembre 2011 15:09 Autore

Stamattina è arrivato il cofanetto coi primi quattro volumi paperback. Libri in ottime condizioni e senza errori (ho controllato tutte le pagine di tutti i libri, per verificare che non ci fossero pagine non stampate o sostituite). Da stasera, comincerò la lettura, per poi passare a quella di ADWD (non appena lo avrò, chiaramente :unsure: ).

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE