Entra Registrati
Oneroad
O di Oneroad
creato il 31 agosto 2011

O
Oneroad
Confratello
Utente
6 messaggi
Oneroad
Confratello

O

Utente
6 messaggi
Inviato il 31 agosto 2011 10:37 Autore

Ciao a tutti!

Inizio col dire subito che è un piacere essermi iscritto!

Poi allora.. In real mi chiamo Alessandro e vado per i 19 anni.

SOno appassionato di fantasy, leggere è una mania e mi piace molto giocare con il pc, tutto cose che ti rendono nerd (lol)

Scrivo dal Veneto se a qualcuno interessa.

Non ho molta esperienza riguardo a forum quindi se sbaglio qualcosa non linciatemi :P

 

Riguardo le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco vi avviso che ho letto solo i primi 4 libri, che ho trovato tutti uniti in un mattone, e ho scoperto su questo sito che non era tutto li, mi son fermato a leggere "La regina dei draghi".

 

Per quanto ho letto fino ad ora devo dire che non sopporto Sansa,

Spoiler La Regina dei draghi

principessina oca lol

Arya non capisco perchè non sia andata con Jaqen H'ghar e li mi ha perso un pò di punti.

 

Ho un che di rispetto per Tyrion perchè povero nano xD

 

Ho già ordinato gli altri 4 (son 4 vero?) libri e quasi ogni giorno vado dal libraio di fiducia a ricordargli che l'inverno sta arrivando e in inverno leggo ancora di più.

 

Mmm non sapendo se ho scritto troppo o troppo poco come presentazione la chiudo qui.

 

Un saluto a tutti e ancora grazie per il forum!

 

As high as honor!

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 31 agosto 2011 11:02

Benvenuto!

 

è un piacere vederti qui!

 

Allora, ti rispondo per punti :)

 

Se ti senti nerd, dai un'occhiata al mio avatar (e alla mia presentazione!) XD