Ho cercato ma non ho visto da alcuna parte una topic dedicato interamente a quanti si impegnano a realizzare per convention, anteprime, o solo per diletto, abiti pietanze ed altro legati al mondo di Asoiaf. Girando per la rete ed anche in Italia si sono visti tanti bravi cosplayer capaci di dare vita ai personaggi ed alle atmosfere di Westeros e questa Lucca vedrà anche la presenza di un grande gruppo (aspettando anche Martin). Nel mio piccolo pensavo di realizzare anche io qualcosa, e di invadere una libreria centrale il giorno di uscita della prima parte di Dance ;-) e so che questa idea è di molti...
Qualcuno di voi della Barriera ha già indossati i panni di un personaggio di Asoiaf?
appena risolvo il problema del metro e 83 cm, mi travesto da tyrion.
E pensare che per giocare centro a basket (il ruoloc he mi piace di più) invece sono basso!!!
Non essendoci rifermenti estetici e grafici chiari non penso sia facile fare dei buoni cosplay, rischia di venire fuori una carnevalata...
Io proverei ad indossare i panni della Vipera Rossa o di Sandor, e li sarebbe divertente provare a fare il trucco :)
Sarò nel groppone a quest'anno di Lucca e mi sto dannando per fare un cosplay all'altezza delle aspettative...Altezza per modo di dire visto che farò quello di Tyrion ma dettagli XD
Non mi ricordo un aspetto particolarmente mediterraneo di te Davor...hai più la faccia da Jaqen :P
Jaquen?! Sai che l'ho pensato pure io? Ah aha ha, bella questa! Domani vado a farmi la tinta http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif
Non mi dispiacerebbe neanche fare Robert sul Tridente, solo per la barba :D
Un cosplay difficile sarebbe quello del re folle :wacko:
Credo che quello del Re Folle sia davvero una grande sfida ahahah, quasi quasi ci provo io visto che ho seri problemi (o troppo alta o troppo bassa, troppo brutta, castana...) a trovare un personaggio per me!